vorrei fare un intervento di blefaroplastica. tempo fai mandai un pm a md ma non ebbi risposta. Qualcuno di voi puo' fornirmi nome cognome e indirizzo di qualche chirurgo plastico con i poliedri al posto dei maroni???
chirurgia plastica
Collapse
X
-
Re: chirurgia plastica
Originally posted by @
vorrei fare un intervento di blefaroplastica. tempo fai mandai un pm a md ma non ebbi risposta. Qualcuno di voi puo' fornirmi nome cognome e indirizzo di qualche chirurgo plastico con i poliedri al posto dei maroni???Everything is fucked. Everybody sux.
-
-
Re: chirurgia plastica
Originally posted by @
vorrei fare un intervento di blefaroplastica. tempo fai mandai un pm a md ma non ebbi risposta. Qualcuno di voi puo' fornirmi nome cognome e indirizzo di qualche chirurgo plastico con i poliedri al posto dei maroni???Everything is fucked. Everybody sux.
Commenta
-
-
Chiama questi e vedi che ti dicono
FERRANTE MICHELE GIUSEPPE
V. BATTISTI 200
74100 TARANTO TA
Tel.0994773772
MAZZEI ANTONIO
V. BLANDAMURA 56
74100 TARANTO TA
Tel.0997792323
OSTUNI GIOVANNI
V. BERARDI 89
74100 TARANTO TA
Tel.0994521400
Commenta
-
-
Originally posted by @
io veramente vorrei rimuovere le occhiaie!Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Le occhiaie molto spesso vengono trattate con un intervento combinato di blefaro plastica inferiore transcongiuntivale + resurfacing con laser pulsato CO2....... Nella medesima seduta operatoria in anestesia locale...... incisa la congiuntiva inferiore si: o asportano le borse o meglio,,,,, seguendo le più moderne visioni dellla chir. est. si riposiziona il lembo muscolo adiposo senza asportarlo. Chiusa la congiuntiva e quindi senza cicatrici esterne visibili come invece avviene nella blefaro inf. classica..... si effettua uno o due passaggi con laser pulsato CO2 sulla palpebra inferiore e sulla zona sottostante (sotto il margine orbitario inf.) tale da creare una retrazione cutanea e un refreshing della stessa.......
Grande Chirurgo e Laserista lo trovi a Napoli: Eccellente Rodolfo,,,,,, chirurgo PLASTICO....... Digli che ti mando io..... E' un caro amico nonchè collega,,,,,, P.S. se c'è qualcuno che ben ti può indirizzare al Sud è lui........... Anche se ho molti dubbi, peraltro senza averti mai visto, x ciò che concerne lla TUA età!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originally posted by muscleshock
Le occhiaie molto spesso vengono trattate con un intervento combinato di blefaro plastica inferiore transcongiuntivale + resurfacing con laser pulsato CO2....... Nella medesima seduta operatoria in anestesia locale...... incisa la congiuntiva inferiore si: o asportano le borse o meglio,,,,, seguendo le più moderne visioni dellla chir. est. si riposiziona il lembo muscolo adiposo senza asportarlo. Chiusa la congiuntiva e quindi senza cicatrici esterne visibili come invece avviene nella blefaro inf. classica..... si effettua uno o due passaggi con laser pulsato CO2 sulla palpebra inferiore e sulla zona sottostante (sotto il margine orbitario inf.) tale da creare una retrazione cutanea e un refreshing della stessa.......
Grande Chirurgo e Laserista lo trovi a Napoli: Eccellente Rodolfo,,,,,, chirurgo PLASTICO....... Digli che ti mando io..... E' un caro amico nonchè collega,,,,,, P.S. se c'è qualcuno che ben ti può indirizzare al Sud è lui........... Anche se ho molti dubbi, peraltro senza averti mai visto, x ciò che concerne lla TUA età!!!!!!!!Sono poche le cose che fanno la differenza...
Commenta
-
Commenta