Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chirurgia plastica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chirurgia plastica

    vorrei fare un intervento di blefaroplastica. tempo fai mandai un pm a md ma non ebbi risposta. Qualcuno di voi puo' fornirmi nome cognome e indirizzo di qualche chirurgo plastico con i poliedri al posto dei maroni???
    Sono poche le cose che fanno la differenza...

    #2
    Re: chirurgia plastica

    Originally posted by @
    vorrei fare un intervento di blefaroplastica. tempo fai mandai un pm a md ma non ebbi risposta. Qualcuno di voi puo' fornirmi nome cognome e indirizzo di qualche chirurgo plastico con i poliedri al posto dei maroni???
    di che zona ?
    Everything is fucked. Everybody sux.

    Commenta


      #3
      Re: chirurgia plastica

      Originally posted by @
      vorrei fare un intervento di blefaroplastica. tempo fai mandai un pm a md ma non ebbi risposta. Qualcuno di voi puo' fornirmi nome cognome e indirizzo di qualche chirurgo plastico con i poliedri al posto dei maroni???
      di che zona ?
      Everything is fucked. Everybody sux.

      Commenta


        #4
        sud italia!
        Sono poche le cose che fanno la differenza...

        Commenta


          #5
          Se devi fare le palpebre superiori, in un'ottima clinica ci spendi circa 1000 euro.

          A torino c'è il Santa Paola, ma è un pò lontanuccio

          Commenta


            #6
            Chiama questi e vedi che ti dicono

            FERRANTE MICHELE GIUSEPPE

            V. BATTISTI 200
            74100 TARANTO TA
            Tel.0994773772



            MAZZEI ANTONIO

            V. BLANDAMURA 56
            74100 TARANTO TA
            Tel.0997792323




            OSTUNI GIOVANNI

            V. BERARDI 89
            74100 TARANTO TA
            Tel.0994521400

            Commenta


              #7
              io veramente vorrei rimuovere le occhiaie!
              Sono poche le cose che fanno la differenza...

              Commenta


                #8
                Non so quanto puoi spendere per quello.

                Comunque chiama i numeri sopra e chiedi.

                Bye.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by @
                  io veramente vorrei rimuovere le occhiaie!
                  AH! per quello occorre che ti fai meno pippe
                  Originariamente Scritto da paolo79
                  max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Napalm
                    AH! per quello occorre che ti fai meno pippe
                    E' anche meno invasivo e più economico come metodo

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Guru
                      E' anche meno invasivo e più economico come metodo
                      quindi voi siete diventati ciechi allora!...
                      Sono poche le cose che fanno la differenza...

                      Commenta


                        #12
                        Le occhiaie molto spesso vengono trattate con un intervento combinato di blefaro plastica inferiore transcongiuntivale + resurfacing con laser pulsato CO2....... Nella medesima seduta operatoria in anestesia locale...... incisa la congiuntiva inferiore si: o asportano le borse o meglio,,,,, seguendo le più moderne visioni dellla chir. est. si riposiziona il lembo muscolo adiposo senza asportarlo. Chiusa la congiuntiva e quindi senza cicatrici esterne visibili come invece avviene nella blefaro inf. classica..... si effettua uno o due passaggi con laser pulsato CO2 sulla palpebra inferiore e sulla zona sottostante (sotto il margine orbitario inf.) tale da creare una retrazione cutanea e un refreshing della stessa.......
                        Grande Chirurgo e Laserista lo trovi a Napoli: Eccellente Rodolfo,,,,,, chirurgo PLASTICO....... Digli che ti mando io..... E' un caro amico nonchè collega,,,,,, P.S. se c'è qualcuno che ben ti può indirizzare al Sud è lui........... Anche se ho molti dubbi, peraltro senza averti mai visto, x ciò che concerne lla TUA età!!!!!!!!
                        http://www.angelsuits.com
                        www.agneserusso.com

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by muscleshock
                          Le occhiaie molto spesso vengono trattate con un intervento combinato di blefaro plastica inferiore transcongiuntivale + resurfacing con laser pulsato CO2....... Nella medesima seduta operatoria in anestesia locale...... incisa la congiuntiva inferiore si: o asportano le borse o meglio,,,,, seguendo le più moderne visioni dellla chir. est. si riposiziona il lembo muscolo adiposo senza asportarlo. Chiusa la congiuntiva e quindi senza cicatrici esterne visibili come invece avviene nella blefaro inf. classica..... si effettua uno o due passaggi con laser pulsato CO2 sulla palpebra inferiore e sulla zona sottostante (sotto il margine orbitario inf.) tale da creare una retrazione cutanea e un refreshing della stessa.......
                          Grande Chirurgo e Laserista lo trovi a Napoli: Eccellente Rodolfo,,,,,, chirurgo PLASTICO....... Digli che ti mando io..... E' un caro amico nonchè collega,,,,,, P.S. se c'è qualcuno che ben ti può indirizzare al Sud è lui........... Anche se ho molti dubbi, peraltro senza averti mai visto, x ciò che concerne lla TUA età!!!!!!!!
                          grazie muscle. Senti, io ho il problema dei cheloidi. Spero che l'intervento non ne causi... Sembra di no dalla tua descrizione...
                          Sono poche le cose che fanno la differenza...

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎