PRP Capelli!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jefff
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2014
    • 463
    • 13
    • 10
    • Send PM

PRP Capelli!

Ciao ragazzi so che c'è una discussione a riguardo dei capelli ma visto che non si tratta molto di questo argomento ho deciso di aprire una discussione..
    Riguarda la PRP dei Capelli http://www.corriere.it/salute/10_mag...4f02aabe.shtml

Qui sono i link che riguardano la PRP ma in sintesi sono delle mini punture da fare sulla testa che farebbe diventare più forte e robusto (Molto) il capello , tramite un processo di piastrine del proprio corpo, che vengono prelevate, hanno un metodo che ci lavorano su (Guardare i link che non voglio sbagliare parole) e lo rimettono in testa, tutto ciò non ha effetti collaterali perchè sono piastrine del proprio corpo, proprio Dna ma solo "Potenziate" che renderebbero il capello molto più forte e sembra appunto che se ne abbiano molto di più.
    Qualcuno di voi ha avuto esperienze? Pareri? Grazie!
    (ps: Io vado a fare la visita tra 2 settimane ma intanto sentire pareri così non fa male)
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

Cavolate

Commenta

• Jefff
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2014
      • 463
      • 13
      • 10
      • Send PM

L'hai provato?

Commenta

• Theycallmechobo
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

No,ma conosco ragazzi che l'hanno fatto.spendi dei gran soldi per nulla

Commenta

• Jefff
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2014
          • 463
          • 13
          • 10
          • Send PM

Uhm Capisco... Oggi ne ho parlato con la mia dermatologa, come metodo su alcuni può funzionare e altri no come tutte le cose e poi non c'è ancora una base scientifica visto che questo metodo è nuovo nato nel 2006 mi pare... Però se un giorno vedo proprio che Minoxidil più finasteride non mi mette a posto proverò pero mi sa che ora come ora lascerò proprio perdere

Commenta

• Theycallmechobo
            • Apr 2006
            • 14007
            • 988
            • 1,150
            • Savana
            • Send PM

Non c'e' paragone.Ad oggi minox + fina sono la soluzione migliore.

Commenta

• Jefff
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2014
              • 463
              • 13
              • 10
              • Send PM

Grazie mille... Solo una cosa che posso approfittare di chiedere.. Io ho usato per un anno intero minoxidil 5% alle tempie mi erano ricresciuti tutti i capellini fino a diventare capelli poi a settembre iniziato Finasteride e smisi minoxidil 5% e notai che cadevano sempre di più capellini dalle tempie e io pensavo che diventassero capelli ancora più forti quelli nuovi, .. invece ora come ora con la finasteride mi si è bloccata la caduta sopra anche se non ne ho moltissimi e spero possano crescere più avanti passati i 3/4 mesi di trattamento.. Ma quello che volevo chiedere con il minoxidil che aveva funzionato bene in passato può ridare gli stessi risultati che in passato avevo ottenuto?..
              Non dico che mi siano caduti tutti alle tempie solo diminuiti.. ah poi avevo letto che finasteride alle tempie non fa molto ma che è usato sopratutto per mantenere il vertice mentre il minoxidil agisce bene sulle tempie..

Poi per quanto riguarda la fina ho il timore che non abbia effetto su di me ora come ora.. ho fatto gli esami del testosterone e i risultati hanno dato 32,75 su 33 direi che è ottimo
              Last edited by Jefff; 27-11-2014, 23:24:41.

Commenta

• Theycallmechobo
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

La domanda qual'e'?

Commenta

• Jefff
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2014
                  • 463
                  • 13
                  • 10
                  • Send PM

E'.. Visto che a settembre ho iniziato finasteride e smesso minoxidil e con ciò ho perso tanti capellini alle tempie ma un pò rimasti , posso riprenderli riusando minoxidil assieme a finasteride o dici che non ha più l'effetto come prima il Minoxidil ripreso rispetto l'inizio?
                  Avevo avuto davvero buoni risultati alle tempie ma poi iniziai pure sopra a peggiorare un pochino e quello che mi ha bloccato la caduta al vertice è grazie alla fina ..
                  Ah e poi sta domanda la finasteride la sua fase di "Ricrescita" del capello avviene circa dopo 4 mesi di trattamento? Queste 2 sono le domande grazie

Commenta

• Theycallmechobo
                    • Apr 2006
                    • 14007
                    • 988
                    • 1,150
                    • Savana
                    • Send PM

La fina di regola arresta la caduta,non fa ricrescere.L'abbinamento fina+minox e' ancora la miglior soluzione,sul continuarla o meno chiedi al dermatologo che ti segue.

Commenta

• Jefff
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2014
                      • 463
                      • 13
                      • 10
                      • Send PM

Sisi mi faccio seguire dalla dermatologa ma voglio sentire pareri pure di altre persone certificate o non in basse alle esperienze avute.. Grazie mille comunque delle risposte

Commenta

Working...
                      X