Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meno testosterone = meno sviluppo muscolare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Meno testosterone = meno sviluppo muscolare?

    Assumo un farmaco che, tra i vari effetti collaterali, ha la ritenzione idrica.
    Ed in effetti ultimamente mi vedo un po' gonfio sul volto.
    Purtroppo dovrò prendere questo farmaco per mesi/anni..
    c'è qualche rimedio per la ritenzione idrica? (ripeto, sul viso..)

    Bevo già 2 litri d'acqua al giorno, a volte anche 2.5, e devo dire che vado al bagno spessissimo (almeno 6 volte al giorno), ma questa ritenzione comunque c'è.
    Ho ridotto di molto il sale, ormai ne assumo davvero poco. (cerco di stare sul grammo/grammo e mezzo di sodio al giorno)
    E bevo circa 2 tazze di thè verde al giorno.
    Ma nada..

    Ho sentito parlare del succo di Ananas, tisane e infusi di Betulla, finocchio.. sono utili? funzionano?

    #2
    Meno testosterone = meno sviluppo muscolare?

    E' corretto, no?

    Dunque, mi chiedevo, quali sono le sostanze che abbassano il testosterone, e quindi che sono da evitare?

    Ho letto che la menta è un antiandrogeno.. io ne bevo ben due tazze al giorno. Evito?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Mirko185 Visualizza Messaggio
      E' corretto, no?

      Dunque, mi chiedevo, quali sono le sostanze che abbassano il testosterone, e quindi che sono da evitare?

      Ho letto che la menta è un antiandrogeno.. io ne bevo ben due tazze al giorno. Evito?
      Non farti troppe pippe mentali non sarà certo la menta ad abbassare il tuo testosterone.

      Commenta


        #4
        sei il primo che sento che si beve due tazze al giorno di menta
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          #5
          Mi sa che un moderatore mi ha unito due topic.. è possibile modificare il titolo del topic in "Rimedi per la ritenzione idrica sul viso?", dato che è la cosa che più mi interessa.

          Così non si capisce nulla.. sono due argomenti decisamente diversi..
          Last edited by Mirko185; 12-11-2014, 15:20:40.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Mirko185 Visualizza Messaggio
            Mi sa che un moderatore mi ha unito due topic.. è possibile modificare il titolo del topic in "Rimedi per la ritenzione idrica sul viso?", dato che è la cosa che più mi interessa.

            Così non si capisce nulla.. sono due argomenti decisamente diversi..
            I rimedi naturali fanno poca roba



            Water retention, formally known as edema, is a symptom of a number of conditions including dehydration, constipation, hormonal changes, excess sodium in the diet, heart conditions and kidney problems. Symptoms of water retention include...


            se è cosi evidente potresti chiedere aiuto al tuo medico

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎