scatto gomito....nervo ulnare?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Olmo90
    Bodyweb Member
    • Dec 2012
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

    scatto gomito....nervo ulnare?

    Buongiorno...premesso che sono stato già fermo circa un anno per una tendinite al bicipite femorale l'anno scorso avvertivo un sintomo di bruciore al gomito sinistro,bruciore che passava in genere il giorno successivo all'allenamento e che era causato da una serie di scatti nel gomito.Tali scatti li sentivo ad ogni fase negativa nella panca piana ma anche nella fase negativa delle spinte in alto con i manubri, o nelle spinte ai cavi per i tricipiti o nella fase di discesa per allenare i tricipiti tra due panche o al multipower,shoulder press e chest press(per quel poco che li usavo!).Mi son fatto vedere subito dal medico e dall'ortopedico che dopo aver accusato la pesistica mi hanno consigliato di tirar avanti (a patto il trattamento con ultrasuoni e tecar) in quanto tale dolore non mi condizionava la vita quotidiana e si presentava solo durante l'allenamento.Passato un anno pensavo che il dolore fosse sparito ma non è cosi:Praticamente oggi ho provato a riprender in mano il bilanciere senza pesi ma dopo opportuno riscaldamento nella fase negativa sento come se si scavalla qualcosa nella zona centrale del gomito e sento il saltino sotto l'osso.Questo accade fin dalla prima ripetizione,e se lo lascio scattare per una decina di volte so già che va a bruciarmi ed infiammarsi.Secondo me si tratta del nervo ulnare che salta fuori sede....avete delle esperienze in merito?Grazie
    p.s. allego foto...con tale condizione sono rassegnato a non poter più lavorare sulla zona superiore del corpo
Working...
X

Debug Information