Salve ragazzi mi sono accorto di avere le estremità sternale della clavicola molto sporgente. Non ho dolore e ho pensato che potrebbe essere collegata alla scoliosi che avevo da fanciullo. Potrebbe portare a danni ? posso allenarmi ancora ?
estremità sternale della clavicola sporgente
Collapse
X
-
a me si è lussata anteriormente la clavicola a seguito di un trauma...sporge un po' in zona sternale.
mi sono fatto visitare da uno specialista che mi ha prescritto una TAC; a parte l'operazione non c'è altro da fare visto che oramai si è "calcificata" così.Everything is fucked. Everybody sux.
-
-
Io spero che aumentando la massa del pettorale si nasconda , anche perchè penso che ho l'ossatura grossa e quindi essendo magro si nota di più
---------- Post added at 22:10:29 ---------- Previous post was at 15:06:58 ----------
Salve ragazzi senza aprire un nuovo topic approfitto per dirvi che non so come mai ma soffro di rumori articolari. Voi di direte di farvi una visita o una risonanza ma il problema che i punti sono ovunque : gomiti,spalle,bacino quando faccio addominali ecc. Poi io soffrivo di tendenza ipercifosi e rumori alla spalla ma l'istruttore mi ha consigliato di eseguire il lento dietro proprio per aprire le spalle. Ho letto molte affermazioni contrarie su questo esercizio ma ho deciso di provarlo con poco peso ( una ventina di kg ) e se non mi fanno male le spalle vedrò di continuare tanto penso che la cosa più importante sia l'esecuzione.
Commenta
-
-
Potevi agganciarti all'altro 3d. Ad ogni modo, io ho l'area sterno claveare di sx con lieve prominenza rispetto alla dx (senza versamenti, patologie ossee e tendinee). A parere di esperto, è più che altro riconducibile alla postura. Lo sviluppo di massa lo nasconde. Ma devi metterne parecchia
Commenta
-
Commenta