Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Convocazione consiglio medico..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Convocazione consiglio medico..

    Primo problema:
    E' un mese che sono in ballo col ginocchio sx (se volete c'è un mio post relativo al problema di qualche settimana fa)..Cmq la dignosi di un medico sportivo fu..Tendinite della zampa d'oca..E' un dolorino quasi inesistente ke xò si protrae da diverse settimane..Sono quasi 3 settimane che non faccio + nulla x le gambe..Quasi 2 ke sto facendo la terapia ogni giorno di ultrasuoni+tens (stimolazioni elettriche). Al termine di questa settimana dovrebbe in teoria scomparire..Ah tutte le sere metto il cerotto transAct (antinfiammatorio) sul ginocchio..Se non passa del tutto cosa mi consigliate di fare?

    Secondo problema:
    Facendo il lento con manubri con cadenza 3-3 ed avendo forse un pochino esagerato con lo sforzo sin dall'inizio della nuova cadenza mi è comparso un dolorino alla spalla dx, indicativamente sotto il deltoide laterale..Si fa sentire un pochino (poco veramente) in movimenti casuali..Cioè se cerco di ripetere il movimento non mi fa + male..Che può essere? Come mi comporto?

    Terzo problema:
    x concludere sto curando un'infiammazioncina pure al mignolo della mano dx! Il dolore è ubicato tra l'attaccatura del mignolo al palmo della mano e la prima sua articolazione..Fa male se premo in quel punto..Col voltaren sta passando xò..Almeno questo!

    Sto facendo un po' di giorni a casa..xò non so se è il caso dato che sono dolori vearmente piccoli i quali, tranne ke x il mignolo che fa male nei curl, trazioni, ecc, compaiono nei gg seguenti all'allenamento, non durante.. Aspetto i vostri saggi pareri...Ciao
    Codice HTML:
    <p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p>
    <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>

    #2
    questo è il mio parere e sono pronta ad essere lapidata:

    quando ci si allena da un po', è normale che spuntino dei dolorini cronici.

    Se fra l'altro sei sotto controllo e non ti hanno detto di non allenarti, il mio consiglio è di farlo, finchè quello che senti è solo fasrtidio. ovvio che se noti un peggioramento, smetti.

    ma entro certi limiti, bisogna sopportare un minimo di dolore.

    K
    sigpickkappa78@gmail.com

    Commenta


      #3
      Kappa dillo..Ti sto sulle palle
      Lavorare su tendini infiammati?? Cmq non penso sia il tempo che mi alleno ad avermi causato i problemi..Anke xkè ho la fortuna di avere le articolazioni +ttosto forti grazie alle arti marziali..Con tutte le caxxate ke ho fatto coi pesi negli anni passati dovrei essere un relitto ambulante invece non mi son mai fatto nulla durante nessun allenamento..Ora che faccio le cose il meglio possibile mi faccio male?? no no. Il motivo è stato l'esser passato da cadenze molto veloci a lente (3-3) da subito con alta intensità senza preparare le articolazioni..Penso sia x questo..
      Codice HTML:
      <p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p>
      <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>

      Commenta


        #4
        Scusami, non avevo colto il problema, perciò pensavo fosse il classico stress da allenamento.

        Di sicuro l'alta intensità deve essere raggiunta gradualmente.

        Prova a fare un ciclo con glucosamina e riduci i carichi e poi riaumentali piani piano...

        K
        sigpickkappa78@gmail.com

        Commenta


          #5
          Glucosamina?? e ke è?Na droga? a parte gli scherzi a ke serve? Non sarebbe meglio far prima passare completamente il tutto?
          Codice HTML:
          <p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p>
          <p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>

          Commenta


            #6
            Originally posted by Bianko
            Glucosamina?? e ke è?Na droga? a parte gli scherzi a ke serve? Non sarebbe meglio far prima passare completamente il tutto?
            E' un integratore fantastico che protegge e addirittura ricostituisce il tessuto articolare.

            Se fai un search in qs sezione, troverai un bel po' di spiegazioni + scientifiche.


            Come farmaco, è utilizzato anche nella cura dell'artrite, mentre a dosaggi inferiori, è un toccasana in tutte quelle situazioni in cui le articolazioni sono sottoposte a forti stress.

            Normalmente, se ne fanno 2/3 cicli all'anno, da 30/40gg

            K
            sigpickkappa78@gmail.com

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎