Salve a tutti volevo sapere quale rimedio utilizzare per sfiammare tendine del braccio. Creme... farmaci... aiutatemi!
Curare tendini infiammati
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggionon si può dire nulla, in quanto dipende dal grado di infiammazione
potrebbe essere una cosa da pomatina e riposo, o da iniezioni ,oppure addirittura da terapia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioCondivido in pieno. Può essere qualcosa di risolvibile in pochi giorni con riposo e antinfiammatori così come qualcosa che richiede mesi di terapie. Solo il medico può avere l'ultima parola.
Commenta
-
-
Io dopo un periodo di allenamento ad alto volume, costantemente da quando ho cominciato ad allenarmi, mi si infiamma il tendine dell'avambraccio destro.
Risolvo il problema abbassando il volume e carichi (soprattutto negli esercizi dove vengono maggiormente coinvolti i bicipiti) e assumendo antinfiammatori locali e antinfiammatori per via orale (brufen 600)."ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"
Commenta
-
-
Non sono un medico e le mie infiammazioni non sono uguali alle tue.
Detto questo, per esperienza personale :
quando mi capita, oltre a dimezzare il volume del wo e di abbassare i carichi, prendo il brufen 600 a pranzo e a cena per circa 1 settimana.
Se non passa, come in questo momento, faccio riposo assoluto per quel distretto muscolare, in questo caso dorso e bicipiti continuando a prendere il brufen sia pranzo che cena.
Come antinfiammatorio locale uso il voltaren, ma è "facoltativo"... se ce l'ho in casa bene sennò amen.
Se dopo 3 settimane di brufen 600 l'infiammazione persiste stacco con il brufen e procedo la "cura" solamente lasciando a riposo.
Inoltre, almeno questo funziona per me, se è da 2-3 mesi che si sta seguendo una dieta più o meno ferrea PUO' essere utile fare uno scarico alimentare."ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"
Commenta
-
-
Niente, spero di esserti stato utile.
Speriamo di guarire..."ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"
Commenta
-
-
Non l'ho mai presa, non posso darti un'opinione a riguardo."ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"
Commenta
-
Commenta