Contrattura tensore fascia alata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alien96
    Bodyweb Senior
    • Oct 2013
    • 1113
    • 87
    • 35
    • Send PM

Contrattura tensore fascia alata

Da circa due mesi ho un problema... Durante lo squat come la pressa o l'hack squat, arrivato quasi al parallelo inizia a tirarmi la parte alta del quadricipite, vicinissima all'anca, e dopo il leg day resta infiammata per qualche giorno... Provo lo stesso fastidio quando da posizione distesa cerco di avvicinare la gamba al petto con il ginocchio ad angolo retto, stesso fastidio quando salgo in macchina e lascio passare la gambe sotto lo sterzo; oggi sono andato dall'osteopata che dopo vari controlli mi ha detto che ho avuto una distorsione dell'anca che ha provocato un'infoammazione del tensore della fascia alata... Mi ha massaggiato quella parte dicendo di farlo io stesso un paio di volte al giorno e provare a fare gambe tra un paio di giorni e aggiornarlo... Praticamente non mi ha massaggiato il punto esatodove faceva male, ma facendo pressione li vicino , simulando lo squat sentivo più male dove pressava che nel posto solito...commenti?

*pardon, fascia lata

---------- Post added 28-10-2014 at 10:31:10 ---------- Previous post was 27-10-2014 at 18:04:43 ----------

Il dolore è dove c'e la freccia
    Last edited by Alien96; 27-10-2014, 19:17:40.
    Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Working...
X