Annuncio

Collapse
No announcement yet.

esami reni e fegato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    esami reni e fegato

    periodicamente ho sempre effettuato analisi sangue e urine con esiti positivi ma vorrei anche vedere se fegato e reni non sono troppo stressati.che tipo di analisi devo effettuare?
    W la **** e che dio la benedica

    #2
    Re: esami reni e fegato

    Originally posted by GABBER
    periodicamente ho sempre effettuato analisi sangue e urine con esiti positivi ma vorrei anche vedere se fegato e reni non sono troppo stressati.che tipo di analisi devo effettuare?
    Per il fegato importantissime le transaminasi GOT e GPT. Comunque se vai dal dottore ti consiglierà lui gli esami che devi fare.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Sposto comunque il post in medicina.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        E' fondamentale fare le analisi del sangue almeno due giorni dopo l'ultimo allenamento, o le transaminasi risultano comunque sopra i valori di norma
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

        Commenta


          #5
          Originally posted by Socio
          E' fondamentale fare le analisi del sangue almeno due giorni dopo l'ultimo allenamento, o le transaminasi risultano comunque sopra i valori di norma
          anche dopo 2 giorni sono sopra i valori l'ideale è stare fermi per almeno!!!4giorni

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎