dolore collo..mma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • daniele_jordan
    Bodyweb Member
    • Aug 2014
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

dolore collo..mma

Buonasera, Un paio di settimane fa durante lotta di mma mi hanno fatto una leva strangolamento abbastanza forte e ho sentito uno scrocchio abbastanza forte. Volevo sapere un vostro consulto o parere! Sono tornato dopo poco piu di una settimana a fare lotta ed sempre con uno strangolamento,non c'è stato alcuno scrocchio, però o sentito, al termine della lotta, che ero indolensito. Il giorno seguente (oggi) mi sono svegliato e girando il collo sento che mi tira ai lati in maniera abbastanza forte.
    Grazie tante, vi chiedo poi anche se per voi è bene fare continuare dopo questo episodio....Grazie attendo risposte
  • sartlubg
    Bodyweb Advanced
    • May 2012
    • 547
    • 3
    • 0
    • Treviglio (BG)
    • Send PM

Io di solito per risolvere questo problema, vado da un ottimo massaggiatore che in 5 minuti mi sistema e il dolore scompare

Commenta

• daniele_jordan
      Bodyweb Member
      • Aug 2014
      • 12
      • 0
      • 0
      • Send PM

Anche a te per arti marziali? Cosa pensi che sia quello che ti ho scritto? Grz

Commenta

• joepiada
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2001
        • 3946
        • 45
        • 15
        • piacenza
        • Send PM

sono probabilmente micro-distorsioni cervicali con irritazione delle articolazioni tra una vertebra e l'altra. Va valutato se questo accade per motivi esclusivamente traumatici o ci siano dei fattori posturali che alla base fanno lavorare male il collo, predisponendolo all'infortunio. In questi casi funzionano: stretching locale, trattamento trigger points, manipolazioni vertebrali. Meglio ancora tutto insieme.
        L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• Paul_Anderson
          Bodyweb Senior
          • Jun 2008
          • 5943
          • 317
          • 472
          • Send PM

Pure il sottoscritto stesso problema, confermo di andare qualche volta a farmi manipolare.
          Where is Jessica Hyde?

Commenta

Working...
          X