mannaggia jack daniels

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheOne
    Bodyweb Member
    • Sep 2002
    • 51
    • 0
    • 0
    • Send PM

mannaggia jack daniels

Dopo una serata passata a bere in onore di amici che partono x la legione straniera ( stanno male parecchio......) il giorno successivo ho vomitato tutto il giorno (di solito è difficile pure che vomito) e mi ha preso febbre e debolezza.............. che posso fre x tirarmi su prima.... che dite è il caso di intervenire col Tad x dare 1 po di respiro al mio fegato......................................................

fortuna che co' questa volta non ce stanno + amici che vanno via altrimenti morivo di cirrosi...............
  • Steel77
    Super Moderator
    • Feb 2002
    • 73498
    • 2,341
    • 2,784
    • Italy [IT]
    • Send PM

beh credo che il tad essendo un disintossicante ci stia,cmq prima di tutto devi BERE(acqua non alcolici )e molto abbondantemente.

Commenta

• spaccotutto
      Bodyweb Member
      • Jul 2001
      • 3611
      • 13
      • 26
      • primorje(slovenia)
      • Send PM

La coca cola facilita la respirazione polmonare e i fa passare prima la sbornia
      John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

Commenta

• Caesar
        Bodyweb Member
        • Nov 2001
        • 469
        • 0
        • 0
        • Roma
        • Send PM

La prossima volta che te devi prendere una sbornia cerca di mangiare prima un bel po' di carboidrati tipo un bel piatto di pasta col burro, in questo modo creerai nel tuo stomaco una barriera per rallentare l'invasione dell'alcool all'interno del tuo organismo.

Commenta

Working...
        X