iNTOLLERANZE? "SI AGLI EURO BUTTATI"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ACE71
    Inattivo
    • Jan 2003
    • 1528
    • 0
    • 0
    • Send PM

iNTOLLERANZE? "SI AGLI EURO BUTTATI"

A gennaio ho deciso di rivolgermi ad un centro di analisi per effettuare un test del siero per verificare a cosa ero intollerante, dopo che negli spogliatoi si era fatto un gran dire!
    RISULTATO: per "soli" 120€ scopro di avere un intolleranza di 3° grado su una scala di 4 a: patata,latte vaccino,lievito,grano,pollo,melanzana!

REAZIONE: mi rivolgo al "più prestigioso" centro per le intolleranze della provincia, dove senza dire nulla del mio precedente test,ripeto il tutto.

RISULTATO 2: per la modica cifra di 135€ arriva la seguente sentenza intolleranza di 3° grado a cacao,pomodoro,peperone,cipolla,2° grado a uovo e agnello.

REAZIONE: sono uscito gridando al miracolo visto che fra i due test erano trascorsi solo 5 giorni.

Di sicuro il mio portafogli ha sviluppato una intolleranza di 4° grado al test per le intolleranze!!!!!!!!!!!!!
  • Punk84
    agitato non mescolato
    • Jul 2002
    • 8140
    • 33
    • 0
    • Milano
    • Send PM

il bello è che tra i due esami non c'è niente di comune

Commenta

• rolant
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 1358
      • 2
      • 0
      • zona industriale
      • Send PM

rimango basito....

bho'...
      Everything is fucked. Everybody sux.

Commenta

• Armando
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 3532
        • 5
        • 0
        • Napoli
        • Send PM

Re: iNTOLLERANZE? "SI AGLI EURO BUTTATI"

Originally posted by ACE71
        A gennaio ho deciso di rivolgermi ad un centro di analisi per effettuare un test del siero per verificare a cosa ero intollerante, dopo che negli spogliatoi si era fatto un gran dire!
        RISULTATO: per "soli" 120€ scopro di avere un intolleranza di 3° grado su una scala di 4 a: patata,latte vaccino,lievito,grano,pollo,melanzana!

REAZIONE: mi rivolgo al "più prestigioso" centro per le intolleranze della provincia, dove senza dire nulla del mio precedente test,ripeto il tutto.

RISULTATO 2: per la modica cifra di 135€ arriva la seguente sentenza intolleranza di 3° grado a cacao,pomodoro,peperone,cipolla,2° grado a uovo e agnello.

REAZIONE: sono uscito gridando al miracolo visto che fra i due test erano trascorsi solo 5 giorni.

Di sicuro il mio portafogli ha sviluppato una intolleranza di 4° grado al test per le intolleranze!!!!!!!!!!!!!
        Non stupirti di ciò, potrà sembrati strano ma è normale se si tratta con le intolleranze.
        Nel primo caso.....hai ottenuto le melanzane, nel secondo pomodoro e peperone....probabilmente hai un intolleranza ai semi di tali alimenti (inserirei anche il cacao se permetti).

Per pollo e agnello, che dire, c'è una stretta parentela, dovresti vedere se hai un'intolleranza a qualche proteina specifica o altro fattore.

Per le patate e i latte non so che dirti, forse è stata valutata molto superflua dal 2° centro e quindi non calcolabile/considerabile.

Purtroppo l'incompetenza non è nel test, ma nell'approccio con il paziente.
        Dire che sei intollerante alle melanzane, significa poco...a mio parere.

Prenditela con CHI fa il test e non con il TEST, che di per se è molto utile per ridurre o far scomparire molte sintomatologie.

Find a way

Armando
        Kinesiologia Sportiva
        www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• zodiacus
          Bodyweb Member
          • Apr 2002
          • 1536
          • 35
          • 76
          • Dalla città + bella di tutte:Roma Caput Mundi
          • Send PM

Re: Re: iNTOLLERANZE? &quot;SI AGLI EURO BUTTATI&quot;

Originally posted by Armando

Prenditela con CHI fa il test e non con il TEST, che di per se è molto utile per ridurre o far scomparire molte sintomatologie.

Find a way

Armando

Zod's Training for gain!

Commenta

• ACE71
            Inattivo
            • Jan 2003
            • 1528
            • 0
            • 0
            • Send PM

Si ma chi ha fatto il test: dovrebbe aver studiato: dovrebbe aver sostenuto un esame o un corso per poter esercitare e per potersi far pagare e bene aggiungo, nessuno sta mettendoin dubbio l'utilità del test ma la serietà di chi lo mette in pratica!

Comunque mi strafogo di latticini e il mio fisico sembra solo gradire!!

Commenta

• Steel77
              Super Moderator
              • Feb 2002
              • 73569
              • 2,375
              • 2,891
              • Italy [IT]
              • Send PM

Re: iNTOLLERANZE? &quot;SI AGLI EURO BUTTATI&quot;

Originally posted by ACE71

Commenta

Working...
              X