Hhh
Insonnia cronica
Collapse
X
-
Il fatto che tu scriva di ''abbuffate'' mi fa accendere una certa spia al riguardo...com'è la tua vita ultimamente, hai ritmi che non sostieni o ansia ed ossessione per lavoro/uni/etc?
Non sembra ma il 90% dei problemi di insonnia dipendono da fattori psichici più che da sostanze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioIl fatto che tu scriva di ''abbuffate'' mi fa accendere una certa spia al riguardo...com'è la tua vita ultimamente, hai ritmi che non sostieni o ansia ed ossessione per lavoro/uni/etc?Non sembra ma il 90% dei problemi di insonnia dipendono da fattori psichici più che da sostanze
---------- Post added at 22:22:59 ---------- Previous post was at 22:21:58 ----------
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioAttento che il "depresso non so, nella media" potrebbe entrare in una firma Fai riferimento a un "prima". Cos'è variato da quel momento in poi?
Commenta
-
-
Durante la vacanza il problema si è attenuato. Probabilmente, l'uscita dalla quotidianità ha portato la mente ad abbassare il livello di guardia. Anche la sospensione degli allenamenti (nel caso ci sia stata) può averti dato dei benefici. Tuttavia, non è bello notare come medico (di famiglia?), neurologo e psicologo alzino le mani. "Attaccando" il problema sia dal versante fisico che da quello psicologico si dovrebbe arrivare ad un risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioDurante la vacanza il problema si è attenuato. Probabilmente, l'uscita dalla quotidianità ha portato la mente ad abbassare il livello di guardia. Anche la sospensione degli allenamenti (nel caso ci sia stata) può averti dato dei benefici. Tuttavia, non è bello notare come medico (di famiglia?), neurologo e psicologo alzino le mani. "Attaccando" il problema sia dal versante fisico che da quello psicologico si dovrebbe arrivare ad un risultato.
Commenta
-
-
ti capisco benissimo,ho lo stesso problema da due anni ormai mi sveglio la notte 2-3 volte a intervalli regolari per poi riaddormentarmi,ho provato valeriana,melatonina,escolzia e altre erbe per abbassare livelli di ansia e stress senza risultati.Proprio come te prima dormivo benissimo 8 ore filate senza nessun problema. Non ho problemi di salute,l'ultima spiaggia che proverò a breve sarà un neurologo specializzato in problemi del sonno,tu hai mai provato ? l'ultima spiaggia è provare un'elettroencefalogramma e vedere un po.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxxx90 Visualizza Messaggioti capisco benissimo,ho lo stesso problema da due anni ormai mi sveglio la notte 2-3 volte a intervalli regolari per poi riaddormentarmi,ho provato valeriana,melatonina,escolzia e altre erbe per abbassare livelli di ansia e stress senza risultati.Proprio come te prima dormivo benissimo 8 ore filate senza nessun problema. Non ho problemi di salute,l'ultima spiaggia che proverò a breve sarà un neurologo specializzato in problemi del sonno,tu hai mai provato ? l'ultima spiaggia è provare un'elettroencefalogramma e vedere un po.
Stanotte ho dormito 8 ore e mi son svegliato con la sveglia...non succedeva da due anni.Lo dico perche' non sono superstizioso e spero possa non essere un casoXD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza MessaggioIl neurologo ha detto che mi ha visto "in forma e in salute" e mi ha mandato dalla psicologa che non ha trovato nulla....ho regalato 250 euro in pratica.
Stanotte ho dormito 8 ore e mi son svegliato con la sveglia...non succedeva da due anni.Lo dico perche' non sono superstizioso e spero possa non essere un casoXD
Commenta
-
Commenta