Annuncio

Collapse
No announcement yet.

creatina e analisi help

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    creatina e analisi help

    Salve, io dovrei fare il certificato medico agonistico per fare richiesta al militare. Devo fare l'analisi delle urine e prendo 3 grammi di crestina al giorno...sapete se nell'esame potrebbe darmi problemi? Mi consigliate di smettere di prendere creatina? Ho bisogno del vostro aiuto grazie

    #2
    La creatina può farti salire la creatinina, anche di tanto.
    Io una volta dopo 1 g di creatina etil estere avevo 2,2

    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta


      #3
      Quindi se smetto di prenderla dopo quanto abbassa i valori?

      Commenta


        #4
        Non sono sicuro di quanto tempo.

        Per metabolizzare quella che prendi in un giorno ci vogliono poche ore.
        Solo che avendone presa per un po' sarai "pieno" e quindi è possibile che si debba smaltire tutto l'eccesso prima che la creatininemia torni normale.

        Fai una creatinina plasmatica per i fatti tuoi, prima degli esami ufficiali, dopo tre giorni che hai staccato, e vedi com'è. Se va bene sai che te giorni ti bastano.
        (se volessi fare le cose per bene dovresti anche fare un dosaggio mentre la prendi, magari a te non si alza la creatnina, o magari si alza ma rimane nel range di norma)

        Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎