Ciao a tutti, scrivo perchè a breve mi dovranno estrarre un dente del giudizio incluso (prima volta), dopo quanti giorni potrei riprendere gli allenamenti? Non mi interessa in termini di dolore quanto in termini di punti di sutura: facendo sforzi i punti posso saltare o posso andare tranquilla?
estrazione dente del giudizio e allenamento
Collapse
X
-
Io mi sono riallenato dopo 2 giorni, tolto il sabato e lunedi ero in palestra.
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
-
-
Originariamente Scritto da Mork Visualizza MessaggioIo mi sono riallenato dopo 2 giorni, tolto il sabato e lunedi ero in palestra.
In ogni caso dopo l'operazione ti ha fatto molto male o riuscivi a mangiare tranquillamente? Poi immagino sia soggettivo
Commenta
-
-
Ragazzi ma quante pippe mentali vi fate ??
Fatti togliere il dente e poi vedrai te stesso quanto tempo dovrai star fermo, possono volerci 2 giorni come 10. E' una cosa molto soggettiva, poi dipende anche se lo levi sopra o sotto.
Io per esempio ho fatto fatica a mangiare per diversi giorni, e per alcuni giorni ho avuto febbre.
Commenta
-
-
Per i 2 sopra ci ho messo 3-4 giorni x riprendermi.
Per quello sotto 1 settimana."ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"
Commenta
-
-
ma non è questione di pippe mentali, quello che avevo chiesto io era se c'era il rischio che con l'aumento della pressione sanguigna dovuto allo sforzo i punti saltassero... poi ovvio che se a uno viene la febbre è meglio se stia fermo per una settimana
Commenta
-
-
I punti non saltano MAI per l'aumento della pressione del sangue.
E' solo un intervento, con possibili complicanze, che se uno osserva qualche giorno di riguardo non gli fa altro che bene.
Poi se uno/a non riesce a non allenarsi per motivi suoi, può fare quel che vuole, ai punti sulle gengive non succede niente.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioI punti non saltano MAI per l'aumento della pressione del sangue.
E' solo un intervento, con possibili complicanze, che se uno osserva qualche giorno di riguardo non gli fa altro che bene.
Poi se uno/a non riesce a non allenarsi per motivi suoi, può fare quel che vuole, ai punti sulle gengive non succede niente.
Eagle
Commenta
-
-
Ti consiglio di non allenarti finchè non hai tolto i punti e terminato la terapa antibiotica (7-10 gg).Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Ciao mi sono iscritto giusto ora per chiedere una conferma, m hanno asportato un provvisorio e la radice ( non mia impiagata in precedenza) il mio dentista (un dottore molto bravo) mi ha detto che dopo 2 giorni non c'è nessun rischio che saltino i punti, sta a me vedere se sotto terapia antibiotica me la sento di allenarmi =)
Ho trovato le conferme che cercavo direi =)
Commenta
-
Commenta