Salve cari malocclusi, anche io sono uno di voi e volevo informarvi che la malocclusione dentale può provocare degli squilibri di forza tra gli arti. Lo sapevate?
Malocclusione dentale e squilibrio forza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kanzi Visualizza MessaggioE non solo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cammarrone Visualizza MessaggioMa quindi ha senso allenarsi in palestra per riequilibrare la forza tra gli arti oppure tenendosi la malocclusione sei costretto a tenerti lo squilibrio x sempre?
Inoltre si può tentare di correggere la malocclusione.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cammarrone Visualizza MessaggioMa quindi ha senso allenarsi in palestra per riequilibrare la forza tra gli arti oppure tenendosi la malocclusione sei costretto a tenerti lo squilibrio x sempre?
La malocclusione può portare degli squilibri posturali, ma anche il contrario (squilibri posturali possono portare malocclusione).
Ergo, valuta il da farsi.
Commenta
-
-
La cosa mi interessa. Non vorrei passare per l'ipocondriaco di turno, ma ritrovo in me sintomi della malocclusione dentale.
A breve, comunque, dovrò andare dal dentista. Da un po' di tempo ho anche le gengive infiammate.
Voi - visite mediche a parte - come avete capito di aver questo disturbo? Quali sono stati i sintomi iniziali del malessere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Eagle Visualizza MessaggioLa malocclusione PUO' portare a tante brutte cose, ma non è mica certo che lo faccia in tutti e sempre, e comunque magari porta degli squilibri irrilevanti.
Inoltre si può tentare di correggere la malocclusione.
Eagle
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cammarrone Visualizza MessaggioMi spiace ma la malocclusione una volta cresciuto non la correggi a meno che non ti operi ma in quel caso c'è tutto un travaglio da fare
Con molaggi selettivi o apparecchi si può puoi rendere permanente il nuovo equilibrio.
Non è tuttavia il mio campo specifico quindi potrei anche essere non correttamente informato.
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Io ho esperienze con dei byte (molto costosi) che effettivamente consentono a chi "chiude male" di avere invece un morso equilibrato e si sente sulla forza, nonchè sui dolori vari.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
Commenta