Ciao a tutti ragazzi, faccio palestra da un paio di anni e fin'ora non ho mai avuto nessun tipo di problema fisico. Da un paio di mesi peró nei giorni successivi a quello in cui faccio petto e trici ho provato a volte a sentire un leggero dolorino al gomito dx, lo stesso accadeva di solito quando facevo french press e parallele. In settimana il giorno di petto e trici ho fatto piu fatica col destro che con l'altro braccio, e il giorno successivo sentivo veramente male, ora son fermo da tipo cinque giorni e non sento niente, a parte un leggero dolorino ogni tanto
1 secondo voi è un'infiammazione al gomito?
2 secondo voi dovrei rimanere fermo totalmente fino a quando non sento proprio piu niente, una quindicina di giorni o cosa?
3 e quando riprendo, mi consigliate di togliere french press e parallele?
4 faccio pure nuoto libero ogni tanto... Dovrei togliere pure quello?
5 e le fasce che si infilano a volte al gomito o alle ginocchia per voi potrebbero servire a qualcosa? Grazie in anticipo
1 secondo voi è un'infiammazione al gomito?
2 secondo voi dovrei rimanere fermo totalmente fino a quando non sento proprio piu niente, una quindicina di giorni o cosa?
3 e quando riprendo, mi consigliate di togliere french press e parallele?
4 faccio pure nuoto libero ogni tanto... Dovrei togliere pure quello?
5 e le fasce che si infilano a volte al gomito o alle ginocchia per voi potrebbero servire a qualcosa? Grazie in anticipo
Commenta