Ciao,ho 28 anni e soffro di extrasistoli sopraventricolari da 3 ormai e da quasi tre anni frequento la palestra pero' solo da uno seriamente.Faccio tutti i controlli ogni anno holter,ecografia e test da sforzo,solo un lieve prolasso mitralico e qualche centinaio di extra.Ora volevo sapere chi di voi come me ne soffre e continua ad allenarsi comunque.Ho notato che aumentano dopo i pasti e quando non mi alleno tipo venti giorni ad agosto diminuiscono molto.
Extrasistoli....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Se aumentano dopo i pasti vedi anche un gastroenterologo, in ogni casi parlane con il tuo cardiologo, è una situazione delicata, anche il confronto con altri non è la cosa migliore, una cosa che per te può andare potrebbe non esserlo per gli altri e viceversa.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
Bros ha dato il suggerimento più giusto, rivolgersi di persona a figure professionali. Qua chiudiamo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta