comunque c'è da dire che se la spossatezza è persistente, diciamo cronica, ed invalidante, nel senso che ti preclude attività o comunque parte di una vita che condurresti, forse sarebbe opportuno riparlare col medico, e magari approfondire certi aspetti
Stanchezza generale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiocomunque c'è da dire che se la spossatezza è persistente, diciamo cronica, ed invalidante, nel senso che ti preclude attività o comunque parte di una vita che condurresti, forse sarebbe opportuno riparlare col medico, e magari approfondire certi aspetti
diciamo che la spossatezza è persistente ma non invalidante, cmq riesco ad andare a correre e in palestra 3 volte a settimana, e riesco ad andare a lavorare tranquillamente.
Certo un pò il fatto di lavorare su turni mi penalizza, perchè non mi permette di avere una vita "regolare", però oramai sono 13 anni che lo faccio.
Commenta
-
-
a quando risalgono le ultime analisi del sangue ?
A quanto sta la glicemia basale ?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Dunque, la glicemia va anche troppo bene, mi aspettavo un valore più basso.
Il tsh a 3.32 invece si parla di "tsh mosso", va tenuto sotto controllo in quanto deve stare sotto un range di 2.5.
Nel tuo caso lavora al limite quindi ci sta che in caso di maggior richiesta non ce la faccia a supportare. Sono tutte supposizioni.capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
La glicemia mi avevano detto di tenerla particolarmente d'occhio visto che nella mia famiglia ci sono molti diabetici. Invece per quanto riguarda il tsh il mio medico mi aveva detto che era ok. Come potrei eventualmente abbassarlo?
Per il lavoro invece faccio i turni 24/24 quindi anche le notti.
Commenta
-
-
Sicuramente i turni influiscono parecchio
Guarda poco prima dell'estate ho avuto un periodo di stanchezza generale, un multivitaminico lo prendo tutti i giorni da tempo immemore
Ho trovato molto giovamento dall'utilizzo di bioarginina prescritta dal mio medico curante, un ciclo di una 30 di giorni
Nell'ordine del risparmio puoi anche prendere delle capsule di L-arginina da MN per esempio.
Commenta
-
-
Io non ho mai preso multivitamici a parte per qualche periodo supradyn o multicentrum.
Ora sto provando con questo magnesio potassio ma per ora dopo 10 gg nessun risultato.
La bioarginina non la conoscevo onestamente, ti ringrazio molto per la segnalazione
Commenta
-
-
c'è da capire il problema, non sparare a caso e giocare a master mind con gli integratori.capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioc'è da capire il problema, non sparare a caso e giocare a master mind con gli integratori.
Ad ottobre avevo previsto di fare delle analisi, secondo te oltre alle generiche cosa potrei fare?
Commenta
-
-
Io alzaerei un pochino le calorie provenienti da carbo a medio-lento assorbimento quali: patate dolci, avena, riso basmati, gallette di farro. Prova a fare 15 giorni cosi e ci aggiorniamo ok ?capolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da regiorgio Visualizza MessaggioIo non ho mai preso multivitamici a parte per qualche periodo supradyn o multicentrum.
Ora sto provando con questo magnesio potassio ma per ora dopo 10 gg nessun risultato.
La bioarginina non la conoscevo onestamente, ti ringrazio molto per la segnalazione
ti ricordo che è un integratore che vendono in farmacia solo su prescrizione del medico
riconsulta il tuo medico, ti farà fare altri esami
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioti ricordo che è un integratore che vendono in farmacia solo su prescrizione del medico
riconsulta il tuo medico, ti farà fare altri esami
nel frattempo proseguirò con la prova di alzare con i carboidrati consigliatami da alex
Commenta
-
Commenta