Oggi nella terza ripetizione della seconda serie di stacchi, arrivato al 95% del movimento, sento in zona lombare/vertebrale qualcosa difficile da spiegare... uno strappo? non so, tipo una corda che si allungasse seguita da bestemmie...non ho avuto neanche l'intelligenza di lasciare andare il peso senza eseguire la negativa... cosa può essere? Il dolore era tanto, ma riuscivo a camminare tranquillamente, adesso quassi 4 ore dopo faccio fatica e, mentre cammino, continuo a sentire del fitte concentrate nella zona sinistra (lombare/vertebrale)...fiinirò sulla sedia a rotelle? Scherzi a parte, credete che uno stop di due settimane possa bastare?
Ho staccato e ora devo staccare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NoNippleBrah Visualizza MessaggioOggi nella terza ripetizione della seconda serie di stacchi, arrivato al 95% del movimento, sento in zona lombare/vertebrale qualcosa difficile da spiegare... uno strappo? non so, tipo una corda che si allungasse seguita da bestemmie...non ho avuto neanche l'intelligenza di lasciare andare il peso senza eseguire la negativa... cosa può essere? Il dolore era tanto, ma riuscivo a camminare tranquillamente, adesso quassi 4 ore dopo faccio fatica e, mentre cammino, continuo a sentire del fitte concentrate nella zona sinistra (lombare/vertebrale)...fiinirò sulla sedia a rotelle? Scherzi a parte, credete che uno stop di due settimane possa bastare?
-
-
Io direi che una capatina dal medico per scongiurare contratture/stiramenti/peggio dovresti farla..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioIo direi che una capatina dal medico per scongiurare contratture/stiramenti/peggio dovresti farla..
Commenta
-
-
Ernia non credo.. nel peggiore dei casi penso potrebbe trattarsi di una protusione.. ma non fasciarti la testa prima di essertela rotta, il medico ti saprà dire con precisione.. magari è un leggero stiramentoOriginariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
Commenta