Ho staccato e ora devo staccare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NoNippleBrah
    Bodyweb Member
    • Feb 2014
    • 40
    • 1
    • 0
    • Send PM

Ho staccato e ora devo staccare?

Oggi nella terza ripetizione della seconda serie di stacchi, arrivato al 95% del movimento, sento in zona lombare/vertebrale qualcosa difficile da spiegare... uno strappo? non so, tipo una corda che si allungasse seguita da bestemmie...non ho avuto neanche l'intelligenza di lasciare andare il peso senza eseguire la negativa... cosa può essere? Il dolore era tanto, ma riuscivo a camminare tranquillamente, adesso quassi 4 ore dopo faccio fatica e, mentre cammino, continuo a sentire del fitte concentrate nella zona sinistra (lombare/vertebrale)...fiinirò sulla sedia a rotelle? Scherzi a parte, credete che uno stop di due settimane possa bastare?
  • Testa
    Bodyweb Senior
    • Oct 2003
    • 12452
    • 398
    • 5
    • BOLOGNA
    • Send PM

Originariamente Scritto da NoNippleBrah Visualizza Messaggio
    Oggi nella terza ripetizione della seconda serie di stacchi, arrivato al 95% del movimento, sento in zona lombare/vertebrale qualcosa difficile da spiegare... uno strappo? non so, tipo una corda che si allungasse seguita da bestemmie...non ho avuto neanche l'intelligenza di lasciare andare il peso senza eseguire la negativa... cosa può essere? Il dolore era tanto, ma riuscivo a camminare tranquillamente, adesso quassi 4 ore dopo faccio fatica e, mentre cammino, continuo a sentire del fitte concentrate nella zona sinistra (lombare/vertebrale)...fiinirò sulla sedia a rotelle? Scherzi a parte, credete che uno stop di due settimane possa bastare?
    non è che lo puoi decidere a priori, in maniera arbitraria.

Commenta

• The Beast
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 2383
      • 170
      • 149
      • Send PM

Io direi che una capatina dal medico per scongiurare contratture/stiramenti/peggio dovresti farla..
      Originariamente Scritto da Gandhi
      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• NoNippleBrah
        Bodyweb Member
        • Feb 2014
        • 40
        • 1
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da The Beast Visualizza Messaggio
        Io direi che una capatina dal medico per scongiurare contratture/stiramenti/peggio dovresti farla..
        Hai ragione...spero solo che non sia un'ernia...

Commenta

• The Beast
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2009
          • 2383
          • 170
          • 149
          • Send PM

Ernia non credo.. nel peggiore dei casi penso potrebbe trattarsi di una protusione.. ma non fasciarti la testa prima di essertela rotta, il medico ti saprà dire con precisione.. magari è un leggero stiramento
          Originariamente Scritto da Gandhi
          all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

Working...
          X