we, praticamente dopo le mie serie di squat sento un dolore alla milza, lo stesso che si sente dopo una corsa faticosa. E' normale?
Dolore alla milza dopo squat
Collapse
X
-
R: Dolore alla milza dopo squat
Fai movimenti strani? La tecnica è corretta?Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cammarrone Visualizza Messaggiowe, praticamente dopo le mie serie di squat sento un dolore alla milza, lo stesso che si sente dopo una corsa faticosa. E' normale?Last edited by FitnessBody; 14-09-2014, 23:03:13.
Commenta
-
-
Ciao, non posso proporti una diagnosi certa perché ho troppe poche informazioni e mi servirebbe vedere se fai qualche errore durante gli squat, comunque è molto probabile che non sia niente di grave, il dolore dovrebbe provenire dalla milza che, sottoposta ad un aumento di volume ematico, si espande e preme sulla sua capsula. Tutto qui. Lo squat è un esercizio multiarticolare che coinvolge i muscoli delle gambe (che sono i muscoli più grandi che abbiamo), quindi è normale che si verifichi un aumento della pressione.
Spero di esserti stato di aiuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da StefanoManta Visualizza MessaggioCiao, non posso proporti una diagnosi certa perché ho troppe poche informazioni e mi servirebbe vedere se fai qualche errore durante gli squat, comunque è molto probabile che non sia niente di grave, il dolore dovrebbe provenire dalla milza che, sottoposta ad un aumento di volume ematico, si espande e preme sulla sua capsula. Tutto qui. Lo squat è un esercizio multiarticolare che coinvolge i muscoli delle gambe (che sono i muscoli più grandi che abbiamo), quindi è normale che si verifichi un aumento della pressione.
Spero di esserti stato di aiuto
Commenta
-
Commenta