crema antinfiammatoria + sudore = bruciore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • play3131
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2013
    • 121
    • 4
    • 2
    • Send PM

crema antinfiammatoria + sudore = bruciore

Ciao a tutti, vi scrivo perché ho un problemino: settimana scorsa il medico mi ha prescritto delle pastiglie antinfiammatorie e una crema da mettere sul gomito per via di una probabile epicondilite (gomito del tennista) che comunque è già quasi passata del tutto stando a riposo 6 settimane.
    venerdì scorso mi è capitato di mettere la crema prima di andare in palestra a fare le gambe, a circa metà allenamento ho naturalmente iniziato a sudare abbondantemente e appena ciò è avvenuto mi è iniziato a bruciare il braccio nella zona in cui avevo spalmato la crema.. oggi per avere conferma che sia la crema a causare questo bruciore sono tornato in palestra mettendo di nuovo la crema,questa volta per essere certo che il bruciore non fosse a causa del gomito infortunato lo messa lungo tutto il braccio e come sospettavo appena ho iniziato a sudare mi è iniziato a bruciare il braccio come se lo avessi messo dentro un cespuglio di ortiche.
    la crema si chiama falcoren,è normale secondo voi che faccia questo effetto a contatto con il sudore???
Working...
X