Oggi mentre eseguivo le scrollate con manubri con un peso anche abbastanza esiguo, ad un certo punto mi è venuto un dolore muscolare nella parte centrale della schiena a destra... Dopo 3 ore dall'allenento ancora persiste, si accentua se "apro" i dosrali e se eseguo crunch addominali... Che può essere?
Dolore schiena durante scrollate
Collapse
X
-
Ad occhio uno strappetto, ma senti tipo pizzico?
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
-
-
Sento come se mi tirasse... Quando allargo i dorsali sento come qualcosa che mi tira, in un punto fisso... È difficile da spiegare il bello è che ho fatto 5 serie di stacchi pesanti con la mia tecnica penosa, e poi mi faccio male con le scrollateVisto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggioil bello è che ho fatto 5 serie di stacchi pesanti con la mia tecnica penosa, e poi mi faccio male con le scrollateSound of the drums
Beatin' in my heart
The thunder of guns
Tore me apart
You've been THUNDERSTRUCK.
Commenta
-
-
-
se nn ti passas in un paio di giorni potrebbe essere uno strappo...anche io l'ho avuto in quella zona...scapola sinistra...è guarito in 2 mesi...ti auguro sia qualcosa di più leggero..magari uno stiramento...cmq se tocchi la zona e la senti "deformata" è un strappo..
Commenta
-
-
Ma queste pomate e antiinfiammatori non inibiscono il dolore? Se il dolore passa tramite queste pomate, ma il danno c'è, non rischio di peggiorarlo?
edit: il dolore era forte appena sveglio, ora è come ieri, non penso sia strappo in quanto ho continuato l'allenamento ieri senza soffrire troppo... Ora provo col voltaren, se domani ho ancora questo dolore/fastidio secondo te posso allenare le braccia e le spalle?Last edited by Alien96; 12-08-2014, 14:56:00.Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza MessaggioMa queste pomate e antiinfiammatori non inibiscono il dolore? Se il dolore passa tramite queste pomate, ma il danno c'è, non rischio di peggiorarlo?
edit: il dolore era forte appena sveglio, ora è come ieri, non penso sia strappo in quanto ho continuato l'allenamento ieri senza soffrire troppo... Ora provo col voltaren, se domani ho ancora questo dolore/fastidio secondo te posso allenare le braccia e le spalle?
Commenta
-
-
Stesso cosa è successa a me. Un punto fisso, però a me a sinistra.
Proprio nelle scrollate, alle prime ripetizioni nulla, poi dopo 5 o 6 fastidio e poi dolore, e se continuo con le serie anche alle prime ripetizioni. Se faccio altri esercizi, anche per il dorso, nulla.
Da come la descrivi credo sia realmente la stessa cosa. Se ne vieni a capo scrivi qui... sarei felicissimo
Commenta
-
-
Prova a farti vedere da un medico se il fastidio/dolore persiste perché con queste cose non si scherza purtroppo
Approposito se non lo stai già facendo prenditi 1/2 settimane di riposo.dalla palestra e vedi come va.Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results
Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___
Commenta
-
Commenta