Dolore schiena durante scrollate

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Alien96
    Bodyweb Senior
    • Oct 2013
    • 1113
    • 87
    • 35
    • Send PM

Dolore schiena durante scrollate

Oggi mentre eseguivo le scrollate con manubri con un peso anche abbastanza esiguo, ad un certo punto mi è venuto un dolore muscolare nella parte centrale della schiena a destra... Dopo 3 ore dall'allenento ancora persiste, si accentua se "apro" i dosrali e se eseguo crunch addominali... Che può essere?
    Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.
  • Mork
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2012
    • 1195
    • 100
    • 334
    • Roma
    • Send PM

Ad occhio uno strappetto, ma senti tipo pizzico?

Originariamente Scritto da marcokrt 1984
    Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
    Originariamente Scritto da anto96ss
    Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

Commenta

• Alien96
      Bodyweb Senior
      • Oct 2013
      • 1113
      • 87
      • 35
      • Send PM

Sento come se mi tirasse... Quando allargo i dorsali sento come qualcosa che mi tira, in un punto fisso... È difficile da spiegare il bello è che ho fatto 5 serie di stacchi pesanti con la mia tecnica penosa, e poi mi faccio male con le scrollate
      Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

Commenta

• Pandamax
        Bodyweb Advanced
        • May 2001
        • 476
        • 2
        • 0
        • Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
        il bello è che ho fatto 5 serie di stacchi pesanti con la mia tecnica penosa, e poi mi faccio male con le scrollate
        E' molto probabile invece che la lesione sia avvenuta proprio durante gli stacchi con tecnica penosa e che tu te ne sia accorto solo più tardi, quando magari eri meno caldo...
        Sound of the drums
        Beatin' in my heart
        The thunder of guns
        Tore me apart
        You've been THUNDERSTRUCK.

Commenta

• Alien96
          Bodyweb Senior
          • Oct 2013
          • 1113
          • 87
          • 35
          • Send PM

Ci ho messo ghiaccio ma ancora il dolore persiste, si sente anche quando inarco la schiena all'indietro
          Last edited by Alien96; 11-08-2014, 23:32:14.

Commenta

• soldier99
            ******** (pacco a barattolo)
            • Oct 2008
            • 1986
            • 261
            • 131
            • Send PM

se nn ti passas in un paio di giorni potrebbe essere uno strappo...anche io l'ho avuto in quella zona...scapola sinistra...è guarito in 2 mesi...ti auguro sia qualcosa di più leggero..magari uno stiramento...cmq se tocchi la zona e la senti "deformata" è un strappo..

Commenta

• Alien96
              Bodyweb Senior
              • Oct 2013
              • 1113
              • 87
              • 35
              • Send PM

Stamattina il dolore è più forte... Cosa posso metterci?

Commenta

• soldier99
                • Oct 2008
                • 1986
                • 261
                • 131
                • Send PM

se ti fa veramente male voltaren o anti-infiattori in pomata se nn bastano nemmeno quelli prendili oralmente....ed evita di allenarti finchè nn capisci che danno è

Commenta

• Alien96
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2013
                  • 1113
                  • 87
                  • 35
                  • Send PM

Ma queste pomate e antiinfiammatori non inibiscono il dolore? Se il dolore passa tramite queste pomate, ma il danno c'è, non rischio di peggiorarlo?
                  edit: il dolore era forte appena sveglio, ora è come ieri, non penso sia strappo in quanto ho continuato l'allenamento ieri senza soffrire troppo... Ora provo col voltaren, se domani ho ancora questo dolore/fastidio secondo te posso allenare le braccia e le spalle?
                  Last edited by Alien96; 12-08-2014, 14:56:00.

Commenta

• soldier99
                    • Oct 2008
                    • 1986
                    • 261
                    • 131
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
                    Ma queste pomate e antiinfiammatori non inibiscono il dolore? Se il dolore passa tramite queste pomate, ma il danno c'è, non rischio di peggiorarlo?
                    edit: il dolore era forte appena sveglio, ora è come ieri, non penso sia strappo in quanto ho continuato l'allenamento ieri senza soffrire troppo... Ora provo col voltaren, se domani ho ancora questo dolore/fastidio secondo te posso allenare le braccia e le spalle?
                    se riesci a resistere al dolore non prendere niente...nn c'è niente che ti può fare guarire prima...devi aspettare...ti fa male appena sveglio perchè sei più freddo...cmq prova ad allenarti se vedi che aumenta il male durante l'allenamento lascia perdere

Commenta

• Alien96
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2013
                      • 1113
                      • 87
                      • 35
                      • Send PM

È un fastidio, non un dolore...

Commenta

• soldier99
                        • Oct 2008
                        • 1986
                        • 261
                        • 131
                        • Send PM

nn sottovalutarlo però...può essere una contrattura che va via in qualche giorno ma anche una piccola lesione

Commenta

• ItalianoMedio
                          Alla ricerca del Dio
                          • Feb 2013
                          • 705
                          • 125
                          • 45
                          • Dove abiti
                          • Send PM

Stesso cosa è successa a me. Un punto fisso, però a me a sinistra.
                          Proprio nelle scrollate, alle prime ripetizioni nulla, poi dopo 5 o 6 fastidio e poi dolore, e se continuo con le serie anche alle prime ripetizioni. Se faccio altri esercizi, anche per il dorso, nulla.

Da come la descrivi credo sia realmente la stessa cosa. Se ne vieni a capo scrivi qui... sarei felicissimo

Commenta

• RUS
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2013
                            • 870
                            • 26
                            • 20
                            • Appeso ad una sbarra
                            • Send PM

Prova a farti vedere da un medico se il fastidio/dolore persiste perché con queste cose non si scherza purtroppo
                            Approposito se non lo stai già facendo prenditi 1/2 settimane di riposo.dalla palestra e vedi come va.
                            Have a smile, train hard, eat well and then you'll see results

Il mio diario:
                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...ario-di-RUS___

Commenta

• Alien96
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2013
                              • 1113
                              • 87
                              • 35
                              • Send PM

Io sono guarito

Commenta

Working...
                              X