Questo è il problema,esiste qualche integratore che lo può risolvere?
Vene Capillari Varicose Soluzioni?
Collapse
X
-
Dubito che tu possa migliorare o risolvere con l'integrazione
Per quello che so io serve il laser in questi casi
Ti sposto in medicina: vediamo se qualcuno puó darti una manoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioDubito che tu possa migliorare o risolvere con l'integrazione
Per quello che so io serve il laser in questi casi
Ti sposto in medicina: vediamo se qualcuno puó darti una mano
ho letto cmq che un buon trattamento sarebbe quello di utilizzare vit C per migliorare la circolazione e la formazione del collagene,protebbe essere anche utile assumere prodotti come il ginseng,ginko biloba o qualche vasodilatatore?
Commenta
-
-
Le vene varicose non sono altro che un problema estetico, non funzionale. L'unica soluzione è "operarsi". L'intervento si fa con il laser ed è molto semplice. Ti ripeto però è tutto per un fattore estetico non funzionale. Purtroppo tutti noi essere umani ne soffriamo, soprattutto per chi è disposto geneticamente e per chi fa lavori pesanti(stare molto tempo in posizione eretta)La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
Commenta