Dallla scorsa settimana (martedi) ho un infortunio allaspalla..credo ininizialmente sia stato intaccato il sovraspinato, adesso però sento il dolore al trapezio dx..sento il fastidio quando simulo il lento avanti (nella parte finale della fasr concentrica), quando simulo le distensioni presa stretta sul pavimento, alcune volte quando mi asciugo i capelli con l asciugamani, e quando mi lavo l ascella sinistra con la mano destra..
è una settimana che nonostante sto a riposo non mi passa o comunqure appena faccio un movimento strano (tipo lavarmi l ascella sinistra) mi riaumenta il fastidio..io non ho intenzione di passare un altra settimana fermo xo è vero anche ke non posso eseguire degli esercizi importanti come military e panca stretta..ke faccio? Consigli? Qualcuno è mai capitato?
è una settimana che nonostante sto a riposo non mi passa o comunqure appena faccio un movimento strano (tipo lavarmi l ascella sinistra) mi riaumenta il fastidio..io non ho intenzione di passare un altra settimana fermo xo è vero anche ke non posso eseguire degli esercizi importanti come military e panca stretta..ke faccio? Consigli? Qualcuno è mai capitato?
Commenta