Forte ritenzione idrica su pancia e gambe

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luuca999
    Bodyweb Member
    • Jul 2014
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Forte ritenzione idrica su pancia e gambe

Ciao a tutti,
    sono un ragazzo di 30 anni, frequentatore di palestre da 3/4 anni, con discreti risultati (almeno per quanto mi riguarda). Il problema che mi affligge da sempre pero e che è diventato un vero e proprio chiodo fisso al punto di farmi pensare di smettere di allenarmi è questa devastante ritenzione idrica che invade le mie cosce, la pancia e fa sembrare le mie non modeste bracia lisce come un pitone.
    Leggendo nei vari forum su internet sembra che non ci sia nessuno con i miei stessi "sintomi", e dopo aver seguito alla lettera i vari consigli datomi dal mio medico, dopo aver perso peso a discapito anche della massa magra e soprattutto dopo aver preso xxxxxx como xxxxxx, tisane varie, tè verde, etc. e non avendo risolto nulla sono disperato.
    Premetto che mangio tutto senza sale, bevo piu di 3 Lt d'aqcua al giorno, non fumo, non bevo alcolici e tra le altre cose dormo con un cuscino sotto il materasso, oltre tutto ho fatto anche degli esami ormonali (testoterone, cortisolo ed estradiolo) e i valori sono nella norma.
    A questo punto non so cos'altro fare, avete qualche altro consiglio da darmi o forse qualche altra regola basilare che mi sara sfuggita???
    Grazie in anticipo.
    Last edited by Eagle; 13-07-2014, 17:06:32.
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

prova a mettere una foto cosi ci rendiamo conto della situazione. Ricordati anche di non nominare farmaci nelle discussioni in questo forum, come da regolamento abbiamo preferito evitare. Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• The Beast
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2009
      • 2383
      • 170
      • 149
      • Send PM

Forse la causa è proprio il poco sale nella dieta.. posta anche quella.
      Originariamente Scritto da Gandhi
      all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda

Commenta

• luuca999
        Bodyweb Member
        • Jul 2014
        • 2
        • 0
        • 0
        • Send PM

Allora ragazzi, la dieta è questa.

Colazione: 4/5 fette biscottate integrali con marmellata bio s/z ai mirtilli
        30g di proteine in polvere (whey)
        Spuntino: frullato composto da 220g anguria, 80g pesca, 50g cetriolo, 30g sedano e succo di limone
        15g di mandorle
        Pranzo: 100g di riso basmati
        150g petto di pollo/pesce spada/salmone/manzo
        200g verdure di stagione/isalata fresca
        4/5 cucchiaini di EVO/olio di semi di lino
        Spuntino: 50g di riso basmati
        postwo 100g tonno al naturale
        Cena: 200g petto di pollo
        200g verdure di stagione lesse/insalata fresca
        Prenanna:20g di mandorle (ma non sempre)

Inoltre integro con termogenico e acetilcarnitina insieme la mattina a stomaco vuoto con 40m di cardio prima di fare colazione, bcaa prewo e bcaa e glutammina peptide postwo.
        cardio avvolte anche 2 volte al giorno.
        Non riesco a capire come si fa ad allegare foto.

Commenta

Working...
        X