posare esami e referti vari

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

posare esami e referti vari

Se io vado dal gommista e misuro lo spessore del battistrada e la pressione delle gomme, tutti nella norma, poi posto i dati e chiedo dei commenti ... CHE SENSO HA????

Se proprio uno desidera un commento, che poi di mero commento senza alcuna pretesa di diagnosi ne tantomeno cura si tratta, dovrebbe quantomeno raccontare quali problemi hanno spinto un medico a richiedere tali esami.

Se si tratta di esami di "controllo", personalmente non capisco proprio l'utilita' di fare esami ormonali di controllo in un atleta dilettante che sta bene ... mi sfugge proprio ... oltre tutto postate quasi sempre esami normalissimi, e poi parte la cabala dei commenti su un TSH normale e una prolattina normale ... sara' la dieta, sara' che sei superallenato ... ma da quando una dieta che provocasse un TSH normale dovrebbe essere in qualche modo modificata? Da quando poi una prolattina normale, ma verso il limite superiore, crea problemi di qualche tipo?

Se proprio vi interessa la salute, controllate gli esami di base: reni, fegato, metabolismo (lipidi, acido urico, emoglobina glicata, omocisteina), indici infiammatori, emocromo ... ma perche' fate gli esami di 10 ormoni??? Cosa sperate di trovare? Un testosterone anormale, senza che abbiate dei vistosi sintomi? Una tiroide che non funziona solo perche' non riuscite a far venir fuori la tartaruga?

Ma se una prolattina di 14,9,con il limite massimo di 15, creasse problemi ormonali o di ginecomastia, per quale motivo viene indicata come normale???

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com
Working...
X