salve come da titolo ieri ho fatto delle analisi del sangue e mi sono arrivati subito i risultati che non vanno bene, e sono questi:
TRANSAMINASI (AST) ESITO:50 VALORI DI RIFERIMENTO: 0 - 37
TRANSAMINASI (ALT) ESITO:72 VALORI DI RIFERIMENTO: 0 - 41
ELETTROFORESI DELLE PROTEINE:
ALFA-GLOBULINE ESITO:5,2 VALORI DI RIFERIMENTO: 2,9 - 4,9
RAPPORTO A\G ESITO:1,24 VALORI DI RIFERIMENTO: 1,26 - 1,99
QUELLO CHE MI CHIEDO è: questi valori possono dipendere dall'assunzione di creatina? ne prendo solo 6gr al giorno (monoidrato), però non la prendevo ultimamente, sarà 1 settimana che non la assumevo piu per lo scarico, poi vado a farmi delle analisi e spuntano fuori problemi al fegato, i miei genitori non sanno niente della creatina e il dottore mi ha segnato un farmaco per il fegato da prendere per 2 MESI e mi ha segnato delle nuove analisi sempre per la transaminasi e anche per l'epatite A,B,C devo dire che mi stò impaurendo...ora dovrò smettere di prendere creatina? e pro in polvere anche?? aiutatemi sono completamente ignorante in campo medico
TRANSAMINASI (AST) ESITO:50 VALORI DI RIFERIMENTO: 0 - 37
TRANSAMINASI (ALT) ESITO:72 VALORI DI RIFERIMENTO: 0 - 41
ELETTROFORESI DELLE PROTEINE:
ALFA-GLOBULINE ESITO:5,2 VALORI DI RIFERIMENTO: 2,9 - 4,9
RAPPORTO A\G ESITO:1,24 VALORI DI RIFERIMENTO: 1,26 - 1,99
QUELLO CHE MI CHIEDO è: questi valori possono dipendere dall'assunzione di creatina? ne prendo solo 6gr al giorno (monoidrato), però non la prendevo ultimamente, sarà 1 settimana che non la assumevo piu per lo scarico, poi vado a farmi delle analisi e spuntano fuori problemi al fegato, i miei genitori non sanno niente della creatina e il dottore mi ha segnato un farmaco per il fegato da prendere per 2 MESI e mi ha segnato delle nuove analisi sempre per la transaminasi e anche per l'epatite A,B,C devo dire che mi stò impaurendo...ora dovrò smettere di prendere creatina? e pro in polvere anche?? aiutatemi sono completamente ignorante in campo medico
Commenta