Emorroidi... da più di un mese

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stichpapa
    Bodyweb Advanced

• Mar 2013
    • 158
    • 2
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Emorroidi... da più di un mese

Circa un mese fa ho sofferto molto di emorroidi. Nell'ultimo periodo stavo molto meglio e si stavano ritirando. Oggi ho ricominciato a prendere whey che non prendevo da tempo ed ho fatto un allenamento abbastanza intenso con gli addominali... stasera inizio a sentire di nuovo dolore alle emorroidi. Potrebbero essere le whey o gli addominali?
  • Valx
    Bodyweb Advanced

• Nov 2013
    • 381
    • 26
    • 18
    • Send PM

le whey non credo proprio, sono altri i cibi che infiammano le emorroidi... gli addominali forse ci può stare per un discorso di aumento della pressione, magari hai fatto qualche variante o non li hai fatti bene tirandoti su sforzando un po' tutto, devi sentire lavorare solo l'addome, non saprei... prova con i crunch... io ho detto la mia, attendi comunque il parere dei più esperti

Commenta

• The_Gambler
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2013
      • 112
      • 0
      • 1
      • Send PM

Quoto Valx non penso proprio che le whey possano essere la causa del tuo problema.
      Nell'ultimo periodo immagino avrai fatto comunque gli addominali oppure altri esercizi che causano un aumento della pressione... è possibile che siano gli addominali ma non ne sarei convinto al 100%.
      Hai cambiato qualcosa nella dieta?
      Saprai meglio di me che alcuni cibi aumentano notevolmente il fastidio.
      Considera che anche il caldo non aiuta questo tipo di problema.

Commenta

• stichpapa
        Bodyweb Advanced

• Mar 2013
        • 158
        • 2
        • 0
        • Napoli
        • Send PM

Allora penso sia stata la sessione di addominali....

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Può essere tutto...

Le whey, se ti provocano "irritazione" intestinale, come ad alcuni fanno, possono indirettamente stuzzicare la emorroidi.
          Gli addominali a meno che non hai fatti degli esercizi in cui ti sei trovato a "ponzare" per lunghi periodi (significa "spingere" come quando vai in bagno a defecare, manovra che aumenta la pressione nelle emorroidi e le può fare infiammare) non vedo come possano aver fatto danni alle emorroidi.

Può essere che non c'entra niente quello che hai mangiato e come ti sei allenato, e ti dovevano ri-venire proprio quando ti sono ri-venute...

Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
          X