Sisi ma quelli per vedere dei cambiamenti nel tempo anche in base alla dieta.
Valori DHT sconcertanti (e relativi altri valori delle analisi)
Collapse
X
-
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
-
-
Posto qui senza aprire un altro 3D. Le transaminasi e la bilirubina sono alte:
GOT 42 U/l ...... v.r. <34
GPT 63U/l......... v.r.<39
bilirubina totale 1,45........v.r. 0.2 -1 mg/dl
bilirubina diretta 0.40 ......v.r. <0.25 mg/dl
bilirubina indiretta 1,05
Ora, avevo fatto gambe il giorno prima, quindi le transaminasi alte me le aspettavo. Il medico oggi (senza nulla contro la categoria ovviamente) mi ha detto che la situazione è preoccupante (o bene o male così mi ha fatto capire), mi ha prescritto il controllo degli stessi valori da fare a fine mese dicendo che se si mantengono alti dovrò fare un'ecografia epatica.
Scrivo giusto per avere anche i vostri punti di vista, se devo stare spensierato in questi giorni oppure la situazione è in effetti allarmante. Lessi in altre discussioni che erano capitate situazioni simili ad altri utenti e avevo visto che valori sopra la media erano da aspettarsi.
Grazie ancoraISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
In verità non mi interessavano quei valori, il medico ha prescritto tutto, io volevo più che altro verificare colesterolo, trigliceridi e poi quelli ormonali.. Per questo ho sorvolato vedendoli alti, poi ovvio se erano 10 volte di più due domande me le facevo.. per quanto riguarda la domanda invece?ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Hai dei valori appena sopra i limiti superiori, che possono avere mille ed uno motivi, tra cui, forse, 0,1% cose gravi.
Se li ricontrolli senza fare cose che possono alterarli nei 2-3 gg precedenti (allenamenti pesanti, mangiate, bevute, notti insonni, botte, situazioni di forte stress psicofisico) poi il medico a cui ti affiderai valutera' se sara' il caso di procedere con altri accertamenti.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Grazie milleISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-