Domanda X Doctor

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • braccino
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 309
    • 0
    • 0
    • Send PM

Domanda X Doctor

Potreste mica dirmi se un incremento di dht anche nelle donne puo' provocare un intensificazione della caduta dei capelli?

Traumi psichici possono creare scompensi ormonali irreversibili?

Che tipi di ormoni possono avere influenza sul bulbo pilifero e quindi e' meglio andare a ricercare con l'analisi del sangue.

In caso di un elevato valore di dht, puo' essere utiizzata anche nella donna la finasteride?

Grazie per le risposte Doctor.
    tutto quello che scrivo e' frutto di letture, esperienze, raccontii, e per comodita' le scrivo in prima persona, naturalmente sconsiglio a chiunque l'uso degli aas,in quanto molto dannosi per la salute e illegali. braccino.
  • rolant
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 1358
    • 2
    • 0
    • zona industriale
    • Send PM

Re: Domanda X Doctor

Originally posted by braccino

In caso di un elevato valore di dht, puo' essere utiizzata anche nella donna la finasteride?

questo assolutamente no, c'è scritto nel foglietto illustrativo che la somministrazione di finasteride puo' provocare danni al feto maschio, se non sbaglio non si sviluppano gli organi genitali. (c'è scritto anche che il solo contatto del finasteride per una donna puo' essere pericoloso)

saluti.
    Everything is fucked. Everybody sux.

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Re: Domanda X Doctor

Originally posted by braccino

Si puo'si puo'....ovviamente non in donne incinte.

Ma lo deve decidere un medico, meglio se si interessa di questi problemi e di questi farmaci.

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
      X