ho bisogno di un aiuto..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lukett
    Bodyweb Member
    • May 2014
    • 9
    • 0
    • 0
    • Send PM

    ho bisogno di un aiuto..

    CIAO ragazzi è da un bel po ke soffro di vari dolori..circa 3 4 mesi fa era solo un leggero fastidio alla spalla che accusavo dopo 3 serie circa su panca piana..poi pian pian ho iniziato ad accusarlo sempre piu velocemente...sempre sotto sforzo intendo!
    Per sviare questo probelma ho iniziato ad allenarmi con le distensioni su panca orizz ma purtroppo con leggerezza lo sente anche qui..adesso accuso fastidio anche alla scapola sinidtra e in molti esercizi ke coinvolgono la spalla e ovviamentr anche i bicipiti..parlando con istruttori c'è ki mi ha detto ke è un problema di allungamento muscolare e quindi fare tanto stretching..c'è ki mi ha consigliato una radiografia e chi invece dice ke è una borsite.. Come mi devo muovere? Potete indicarmi coda potrei fare?? Andare da un fisioterapista un medico o fare semplicemente una radiografia?? Ho dovuto rallentare tutti gli allenamenti ...grazie per l attenzione
  • brosgym
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2008
    • 22488
    • 796
    • 615
    • Planet earth
    • Send PM

    #2
    Con una radiografia vedi poco, vedi un medico che abbia esperienza di medicina e traumatologia sportiva.
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta

    Working...
    X