Buonasera ragazzi è la prima volta che scrivo in questa sezione e spero di non aver sbagliato...
tra circa 12 giorni partirò militare (volontario vfp1)
circa z2 settimane fa sono andato a donare il sangue come faccio sempre e nelle analisi ho scoperto di avere una forte mancanza di ferro
ferritina 14.8 quando il range va da 30 a 400
Così appena mi arrivano queste analisi corro dalla dottoressa la quale mi dice di prendere una compressa effervescente di Redoxan (1gr) e 100 mg di Niferex ( integratore Ferro )
tutto questo lontano dai pasti e soprattuto dai latticini...
Ecco la mia domanda, prendendo già queste cose posso prendere anche una compressa ( la dose consigliata è due ) di Isatori Vitamins??? E devo assumerle lontano dai latticini?? Quindi quando andrò militare devo far colazione senza latte,giusto?
grazie mille per le risposte
premetto di essere alto 183cm e di pesare circa 80KG
faccio palestra 3 volte a settimana e vado a correre 2 volte a settimana
tra circa 12 giorni partirò militare (volontario vfp1)
circa z2 settimane fa sono andato a donare il sangue come faccio sempre e nelle analisi ho scoperto di avere una forte mancanza di ferro
ferritina 14.8 quando il range va da 30 a 400
Così appena mi arrivano queste analisi corro dalla dottoressa la quale mi dice di prendere una compressa effervescente di Redoxan (1gr) e 100 mg di Niferex ( integratore Ferro )
tutto questo lontano dai pasti e soprattuto dai latticini...
Ecco la mia domanda, prendendo già queste cose posso prendere anche una compressa ( la dose consigliata è due ) di Isatori Vitamins??? E devo assumerle lontano dai latticini?? Quindi quando andrò militare devo far colazione senza latte,giusto?
grazie mille per le risposte
premetto di essere alto 183cm e di pesare circa 80KG
faccio palestra 3 volte a settimana e vado a correre 2 volte a settimana
Commenta