Aiuto integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tomei93
    Bodyweb Advanced
    • May 2012
    • 180
    • 3
    • 0
    • Viareggio
    • Send PM

Aiuto integrazione

Buonasera ragazzi è la prima volta che scrivo in questa sezione e spero di non aver sbagliato...
    tra circa 12 giorni partirò militare (volontario vfp1)
    circa z2 settimane fa sono andato a donare il sangue come faccio sempre e nelle analisi ho scoperto di avere una forte mancanza di ferro
    ferritina 14.8 quando il range va da 30 a 400
    Così appena mi arrivano queste analisi corro dalla dottoressa la quale mi dice di prendere una compressa effervescente di Redoxan (1gr) e 100 mg di Niferex ( integratore Ferro )
    tutto questo lontano dai pasti e soprattuto dai latticini...
    Ecco la mia domanda, prendendo già queste cose posso prendere anche una compressa ( la dose consigliata è due ) di Isatori Vitamins??? E devo assumerle lontano dai latticini?? Quindi quando andrò militare devo far colazione senza latte,giusto?

grazie mille per le risposte
    premetto di essere alto 183cm e di pesare circa 80KG
    faccio palestra 3 volte a settimana e vado a correre 2 volte a settimana
    Last edited by Tomei93; 13-06-2014, 00:23:05.
  • Tomei93
    Bodyweb Advanced
    • May 2012
    • 180
    • 3
    • 0
    • Viareggio
    • Send PM

​up

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

A parte che hai una lieve carenza di ferro nel sangue, che poi bisognerebbe valutare altri indici per capire meglio, e se non sei anemico non ti provoca NIENTE DI NIENTE, puoi assumere quel che ti pare

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• Tomei93
        Bodyweb Advanced
        • May 2012
        • 180
        • 3
        • 0
        • Viareggio
        • Send PM

grazie mille, ho fatto tutte le analisi con l'avis e gli altri risultati sono perfettamente nella norma, tranne i monociti che ho sempre alti ....
        grazie ancora... allora continuero ad assumere l'isatori e le altre cose.. ti ringrazio veramente

Commenta

Working...
        X