cos'è successo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yesmoke
    Bodyweb Advanced
    • May 2014
    • 59
    • 0
    • 0
    • Send PM

cos'è successo?

salve, vi vorrei raccontare della terribile giornata che ho avuto ieri...
    martedi mi alleno e a fine allenamento butto giu lo shaker con 3gr creatina monoidrato 20gr whey e destrosio (è il mio terzo giorno di creatina) mezzora dopo inizia un piccolo maldipancia niente di grave..poi ceno e verso le 22 di sera il maldipancia aumenta un pò ma non mi preoccupo,vado a letto e mi sveglio la mattina alle 8 con: maldipancia atroce e insopportabile,nausea, un pò di diarrea e spossatezza. non mi sentivo di mangiare niente..e infatti non ho mangiato niente..e qui ho fatto la cazzata: sono andato a lavoro, a lavoro mi sono mangiato una mela alle 11 e basta non avevo proprio fame solo voglia di bere, ho preso un pò di sali minerali per tirarmi su e sono andato avanti fino alle 14 poi sono dovuto tornare a casa perchè non ce la facevo veramente piu mi veniva da svenire non riuscivo a lavorare, sono tornato a casa e ho mangiato A FORZA ma veramente a forza, mezzo piatto di pasta e sono andato a letto alle 17 del pomeriggio,mi sono svegliato stamattina e stò benissimo, ma che ca...? ho fatto una colazione sproporzionata ovviamente perchè avevo una fame micidiale dato il completo digiuno di ieri.

secondo voi cos'è stato? impossibile che un pò di caldo mi abbia buttato veramente al tappeto cosi, anche perchè durante il giorno bevo sempre molta acqua e prendo sali minerali...ho il presentimento che la creatina mi abbia dato noia...ora ho interrotto tra qualche giorno ricomincio e starò a vedere! mia mamma mi ha detto può essere stato un virus...bah un virus che sene và in una notte non l'ho mai avuto

---------- Post added at 06:57:51 ---------- Previous post was at 06:48:50 ----------

PS: questa mattina sono riandato in diarrea però mi sento bene la spossatezza e il senso di svenimento sono spariti
  • Sakon
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 382
    • 6
    • 1
    • Send PM

In alcuni soggetti la creatina puo dare questi effetti, prova a diminuire le dose magari suddividendo l'assunzione in più momenti della giornata .
    “Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated.”

Commenta

• AndreaFr
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2012
      • 1628
      • 219
      • 151
      • Italia
      • Send PM

c'è anche un virus o cmnq qualcosa che gira che da proprio questi sintomi...
      Mal di pancia, spossatezza, diarrea e inappetenza... dura 2 giorni poi passa...

L'ho preso settimana scorsa, e così anche 2 miei amici e una compagna... Quindi boh, potrebbe anche non dipendere dalla creatina.

Commenta

• Yesmoke
        Bodyweb Advanced
        • May 2014
        • 59
        • 0
        • 0
        • Send PM

grazie...comunque tra qualche giorno riprenderò l'assunzione e proverò a prenderne qualche gr in meno

facevo 3 +3 +3 giorni on e 3 + 3 giorni off

Commenta

• valium
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 17931
          • 432
          • 498
          • Send PM

La creatina a me da una tosse fastidiosissima e non ho trovato casi simili su internet, chissà...
          sigpic

Commenta

Working...
          X