acqua nei polmoni

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 9598
    • 292
    • 766
    • impero romano
    • Send PM

acqua nei polmoni

riguarda mio padre,ricoverato,sono preoccupatissimo,già ricoverato l'anno scorso x enfisema,fuma da una vita,ora da gg aveva febbre (37) tutte le sere da 15gg,finalmente decide di andare al p.s.,ovviamente ricoverato dopo lastre analisi e tac,domani gli aspireranno il liquido ma da cosa è dovuto non si sa,il medico ha detto probabile polmonite ma..........leggendo sul web ho letto potrebbe essere peggio so che la domanda fatta così non potrò tanto meno avere risposte qui,ma magari ci sono stati casi simili.....o magari qualche esperto in materia tra voi che mi illumina di più,thanx
    Alboreto is nothing
  • Valx
    Bodyweb Advanced

• Nov 2013
    • 381
    • 26
    • 18
    • Send PM

Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
    riguarda mio padre,ricoverato,sono preoccupatissimo,già ricoverato l'anno scorso x enfisema,fuma da una vita,ora da gg aveva febbre (37) tutte le sere da 15gg,finalmente decide di andare al p.s.,ovviamente ricoverato dopo lastre analisi e tac,domani gli aspireranno il liquido ma da cosa è dovuto non si sa,il medico ha detto probabile polmonite ma..........leggendo sul web ho letto potrebbe essere peggio so che la domanda fatta così non potrò tanto meno avere risposte qui,ma magari ci sono stati casi simili.....o magari qualche esperto in materia tra voi che mi illumina di più,thanx
    L'anno scorso enfisema e quest'anno edema polmonare? Scommetto l'anno scorso dopo il ricovero ha ripreso subito a fumare come se niente fosse... il fumo è un fattore di rischio per queste cose... veleno per i polmoni e non solo... non ci lamentiamo poi se questi si ammalano, ce la siamo andata a cercare... comunque mi spiace per tuo padre, spero che tutto si risolva per il meglio e che si convinca a levarsi questo brutto vizio

Commenta

Working...
    X