Ginecomastia o semplice forma del capezzolo?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gabriel-Hope
    Bodyweb Member
    • Jun 2014
    • 33
    • 7
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Ginecomastia o semplice forma del capezzolo?

Salve, volevo sapere se ho una leggera ginecomastia o è proprio la forma dei capezzoli.
    In poche parole noto che i miei capezzoli sono a punta, quando me li tocco me li sento vuoti e molto morbidi. Ho 15 anni, e fino a 12 anni ero obeso, poi andando in palestra sono dimagrito, anche se mi è rimasto del grasso nei fianchi e glutei.
    Per caso le diete drastiche possono portare a ginecomastia? Perché se non sbaglio fino a qualche 3 mesi fa le avevo leggermente meno sporgenti, un mese fa feci una dieta, ma non so se è una mia impressione.
    Il grasso non c'è, o se c'è, in poca quantità, e solo nel petto inferiore.
    A me creano un pò di problemi psichici, perché quando contraggo il petto si gonfia tutto, però nella parte inferiore si vedono i capezzoli a punta, forse dovrei fare esercizi pure per il petto inferiore?
    Last edited by Gabriel-Hope; 09-06-2014, 17:08:16.
    Se hai volontà e passione per ciò che fai, mai mollerai per ciò che hai sempre fatto.
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

C'è un 3D poco sopra, generale che tratta l'argomento. Cerchiamo di fare un search prima.

Chiudo.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

Working...
    X