Fastidio intestino zona ombelicale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lapsus1983
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2011
    • 67
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Fastidio intestino zona ombelicale

    Ciao,

    Circa due anni fa in questo stesso periodo ho avuto per diversi mesi un fastidio all'intestino, come un bruciore, in zona ombelicale.. Non ho mai capito a cosa fosse dovuto e poi è andato via da solo..

    Da qualche giorno ho ripreso ad avere in forma più lieve lo stesso fastidio, ma stavolta sono riuscito ad associarlo all'utilizzo dell'integratore della Universal, Animal Cuts, che ho iniziato ad assumre proprio nel giorno in cui è ricominciato il fastidio.

    Infatti anche due anni fa avevo usato lo stesso integratore in questo periodo (mentre non l'ho mai usato l'anno scorso).

    A questo punto mi sorge il dubbio, più che lecito, che tale fastidio sia dovuto a qualcuno dei mille ingredienti contenunti nell'integratore.

    Cercando un po' su internet non ho trovato nessuno che ha riscontrato effetti collaterali simili al mio pertanto non saprei cosa fare.

    Gli ingredienti dell'Animal Cut sono i seguenti:



    Secondo voi quale di questi potrebbe causare fastidi all'intestino/colon?

    Avendo speso 42€ per questo integratore vorrei evitare di "buttarlo" quindi magari preferirei provare a eliminare la pastiglia contenente l'ingrediente a rischio..

    Grazie mille!
    Antonio
Working...
X