Chiazze rosse

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • jackolo
    Bodyweb Advanced

• Jun 2014
    • 59
    • 4
    • 2
    • Toscana
    • Send PM

Chiazze rosse

Salve a tutti,
    E' da qualche giorno che mi sono apparse delle chiazze rosse su collo e chiazze molto piu piccole simli a puntini sul busto.
    Seguo una dieta sui 100-150 gr di carboidrati al giorno, integro con Compound 20 e Anabolic Pump, ho iniziato da poco a usare le proteine iso sensation 93 (mentre prima usavo myofusion probiotic e 100% whey della ON).
    Ho pensato da subito fosse un prolema legato alle proteina e per qualche giorno le ho sospese ma le macchie restano..
    ora ho sospeso anche Compund e Anabolic pump...Documentandomi in rete ho poi letto che l' anabolic pump non va preso asieme a sostanza che hanno efffetti sull insulina come l' ALA, che ho scoperto essere presente nelle isosensation93...potrebbe secondo voi essere stata la causa o è una semplice coincidenza?
    Come mi consigliato di procedere?
    Al momento sto dando una crema al cortisone sulle macchie...

---------- Post added at 13:14:55 ---------- Previous post was at 13:13:02 ----------

ah dimenticavo ho ripreso ieri sera e questa mattina le myofusion senza problemi quindi escluderei problemi di intolleranza al lattosio e proteine del latte...sbaglio?

---------- Post added at 17:43:31 ---------- Previous post was at 13:14:55 ----------

Aggiornamento, le chiazze trattate col cortisone migliorano peró sono apparsi altri "puntini" su busto e corpo...temo sia colpa delle proteine del latte...
Working...
X