Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema lattato deidrogenasi/ormonale/bilirubina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema lattato deidrogenasi/ormonale/bilirubina

    Ho un problema. Qualche giorno fa sono finito in ospedale perché stavo quasi per svenire.

    Mi hanno fatto le analisi: tutto a posto, ma c'era un valore che non andava affatto bene; il lattato deidrogenasi.
    I valori di laboratorio erano dai 266 ai 500 U/L, il mio è risultato essere a 1117.

    Mi hanno detto troppo acido lattico nel sangue: io non sento dolori dopo che vado in palestra; inoltre, mi feci queste analisi in ospedale sabato scorso per urgenza e la settimana prima non ero proprio andato in palestra causa influenza. Nella stessa settimana, invece, lunedì e venerdì non ero andato ed ero andato solo mercoledì, giorno in cui comunque avevo evitato gli sforzi.

    Hanno detto anche che il sangue si è coagulato subito, e che non era neanche certo che questo esame fosse riuscito.

    Purtroppo questo non mi rassicura: o ho questo valore più del doppio di quanto dovrebbe essere, o ho problemi di coagulazione del sangue...!

    Mi hanno detto anche di fare delle analisi ormonali: testosterone (a causa dell'eccessiva libido e la calvizia a soli 19 anni), tiroidei (per un problema di ipotiroidismo che avevo da bambino provocato da una tiroidite subacuta) e insulina (ero insulino-resistente, ma nel corso dello sviluppo ho totalmente risolto questa condizione: il mio medico mi disse che era per l'eccessivo testosterone, infatti figuratevi avevo la barba in quinta elementare/prima media, che tuttavia regola la produzione di insulina).

    Oggi sono riandato in palestra: senso di disgusto lieve, ma non provo stanchezza.

    E a dire il vero, a parte quell'episodio, non l'ho mai provata: sono stato sempre un tipo pieno d'energie e quel problema mi sorgeva anzi nuovo.

    Un altro valore leggermente sopra la soglia è la bilirubina, ma ho sempre avuto un valore di bilirubina leggermente sopra la soglia (la totale era a 1.8 e doveva essere a 1.2 massimo; l'indiretta massimo a 0.5 ed era a 0.6).

    Pensate ci sia un problema a monte?

    PS: il potassio doveva essere a 5, ma era a 5.9. Penso nulla di grave, anzi, prima risultava sempre una carenza di potassio lieve-moderata che ora si è invertita.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎