Versamento caviglia e ginocchia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Solove
    Bodyweb Member
    • May 2014
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

Versamento caviglia e ginocchia

Salve a tutti, ho 19 anni e l'anno scorso ho fatto un anno di palestra, da ottobre continuo ad allenarmi a casa a corpo libero ma nel mentre ho sempre fatto molto tapisroulant (penso abbia infierito un pò non so...), anche prima che iniziassi la palestra. Dall'estate scorsa però ho iniziato ad avvertire dei dolori alla caviglia ma molto leggeri e sporadicamente per cui non mi sono mai preoccupato molto fino a qualche mese fa che ci sono stati momenti in cui ho iniziato persino ad avere difficoltà a camminare. Ho fatto una radiografia e nulla, dalla risonanza invece è uscita una falda o versamento intrarticolare alla caviglia, il dottore mi ha prescritto una cura di cortisone ma è servita a nulla. Ciò che mi preoccupa di più è che di recente ho iniziato ad avvertire dolore ad entrambe le ginocchia in modo anche più intenso che alla caviglia e non capisco, avrei capito il destro come conseguenza magari ma anche il sinistro...e la cosa mi preoccupa molto, tra una decina di giorni ho una visita dall'ortopedico, ma qualche parere nel mentre per rendermi un pò conto magari...
Working...
X