If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi sono spuntate piccole smagliature ROSSE, per ora, su spalla- braccio, bicipite e gluteo...dovute elevato aumento di peso in un anno e mezzo.
Sono le rosse o le bianche che possono andare via? Voi come avete risolto?
Naturalmente NON smetto di allenarmi.
Grazie ragazzi!
Le rosse, che comunque non vanno via ma possono essere attenuate molto più delle bianche. Olio di mandorle dolci (o qualsiasi altro olio naturale) da applicare con costanza dopo la doccia (e anche al mattino se hai tempo). Non aspettarti miracoli, una volta apparse è andata, si possono solo limitare i danni. Tieni la pelle ben idratata così magari eviti che te ne escano altre in futuro.
Mi sorge un dubbio però: di quanto sei aumentato perchè ti uscissero le smagliature? Di solito vengono per cambi repentini nell'arco di poco tempo...
ciao jade, grazie dell intervento! Delle mie amiche mi hanno consigliato proprio quello olio, però comunque dovrei prenderlo per SEMPRE e il problema non sarà mai risolto completamente.
Non esiste ad esempio qualche intervento da fare fra 1/2 anni visto il mio obiettivo elevato? Se lo facessi adesso, sempre che esista, dovrei rifarlo fra qualche anno perché rispunterebbero sicuramente.
Comunque si, sono passato da 52kg a 81kg in un anno e mezzo e per dicembre miro ai 90
L'olio è per tamponare e "prevenire", non avendo alcuna efficacia certa puoi anche non mettertelo per sempre che non succede niente. La pelle va comunque idratata sempre a prescindere, è un organo d come tale va curato.
L'unica soluzione alle smagliature è la fermo abrasione ma non ti so dire nulla nè sul l'efficacia nè sulla tempistica. Se deciderai di farlo ovviamente dovrai parlare con un medico che ti consiglierà.
L'aumento di peso è considerevole, non mi stupisce che ti siano uscite le smagliature.
ciao jade, grazie dell intervento! Delle mie amiche mi hanno consigliato proprio quello olio, però comunque dovrei prenderlo per SEMPRE e il problema non sarà mai risolto completamente.
Non esiste ad esempio qualche intervento da fare fra 1/2 anni visto il mio obiettivo elevato? Se lo facessi adesso, sempre che esista, dovrei rifarlo fra qualche anno perché rispunterebbero sicuramente.
Comunque si, sono passato da 52kg a 81kg in un anno e mezzo e per dicembre miro ai 90
Scusa ma non potevi e potresti puntare ad un aumento di peso meno rapido, cosi non ti venivano e non ti verranno le smagliature?
Quello poi ti rimangono per sempre, alla fine se invece che due anni ce ne mettevi 4 cosa ti cambiava?
Anche xe', a meno che tu non sia un fenomeno paranormale, 30 kg di muscoli in un anno e mezzo non riesci a metterli, ergo, una parte, una buona parte, sara' ciccia. Se vai piu' piano o a periodi, ma interrotti da periodi di definizione, arrivi comunque allo stesso risultato piu' o meno nello stesso tempo, ma senza smagliature.
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
90kg--->incidente + ospedale (1 mese)---->71kg---->dopo 1 anno di nuovo 90kg----->ora 94 kg: non vi posto le foto delle smagliature perchè sembrano più cicatrici di un graffio da parte di un qualche animale.
Dermatologo: non cè nulla da fare, ma col tempo diventano bianche e si vedono meno...speriamo..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta