Da circa due settimane mi sono lussato una spalla in palestra. Prontamente sono andato all'ospedale e me l'hanno rimessa a posto (senza annestesia). Mi hanno dato un tutore da tenere fino al 3 Giugno e sempre per lo stesso giorno dovrò andare a fare i raggi. Ora sono molto preoccupato soprattutto da quello che dice la gente: - eh quando va fuori una volta va fuori sempre, - non recupererai mai il movimento al 100%, - ci vorrà un sacco di fisioterapia ecc ecc
Ecco se il mio problema appena mi è successo l'incidente era quanto potrò ritornare in palestra, adesso il mio vero problema è se mi ritornerà a posto??
Sono seriamente preoccupato, se la tengo ferma non mi fa male (a differenza dei primi giorni) ma se provo ad alzarla un po la sento debole e fa un po male. Questo non so se è dovuto a perchè è ferma o proprio dal tendine vero e proprio.
C'è qualcuno che ha avuto una situazione analoga?su internet non trovo nulla
Grazie in anticipo!
Ecco se il mio problema appena mi è successo l'incidente era quanto potrò ritornare in palestra, adesso il mio vero problema è se mi ritornerà a posto??
Sono seriamente preoccupato, se la tengo ferma non mi fa male (a differenza dei primi giorni) ma se provo ad alzarla un po la sento debole e fa un po male. Questo non so se è dovuto a perchè è ferma o proprio dal tendine vero e proprio.
C'è qualcuno che ha avuto una situazione analoga?su internet non trovo nulla
Grazie in anticipo!