stomaco e recupero

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xenical
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 1623
    • 190
    • 143
    • CORRO IN UNA DISCARICA,INSEGUITO DA 4 NIGGA FROCI
    • Send PM

stomaco e recupero

ciao,ho una questione da porvi:a breve dovro' subire un intervento allo stomaco per una patolgia;purtroppo,dovranno asportarmene una parte..dopo quanto potro' tornare ad allenarmi,visto che pratico kick boxing,ed il programma d'allenamento prevede molti addominali e strethcing,e piegamenti? per quanto tempo dovro' evitare combattimenti in palestra?e pesi,visto che prima dell'allenamento faccio una sessione coi pesi,potro' sollevarne? grazie mille a chi mi rispondera'
    Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
    William Shakespeare-Enrico V - atto
  • xenical
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2006
    • 1623
    • 190
    • 143
    • Send PM

riporto la discussione in alto,sperando che qualcuno si degni di rispondermi.. grazie infinite...
    Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Non penso che nessuno ti risponderà...

Come si fa a dare delle indicazioni su quando e come potrai ricominciare a fare pesi e sport da combattimento dopo l'asportazione di un pezzo di stomaco?
      Sarà come per tutti gli interventi in cui si apre la pancia, se te la aprono. Qualche mese perchè è il tempo che ci mette la cicatrice a consolidarsi e raggiungere la massime forza meccanica.
      Se invece lo fai in laproscopia, ovvero con qualche buco, molto meno.

OVVIAMENTE sarà chi ti opera che ti potrebbe e dovrebbe rispondere a questo tipo di domande.

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• xenical
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2006
        • 1623
        • 190
        • 143
        • Send PM

Ti ringrazio..almeno tu mi hai scritto....grazie

---------- Post added at 19:26:51 ---------- Previous post was at 19:20:52 ----------

IL PRIMARIO,OGGI CHE SONO ANDATO PER LE VISITE MI HA ASSICURATO CHE mi fara' incontrare un fisiatra

Commenta

• Steel77
          Super Moderator
          • Feb 2002
          • 73491
          • 2,336
          • 2,776
          • Italy [IT]
          • Send PM

Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio
          Ti ringrazio..almeno tu mi hai scritto....
          solo un mongolo potrebbe rispondere ad un 3d così delicato. A meno che nn sia medico o abbia subito un'operazione analoga. Mica stiamo parlando di un'influenza o di una contrattura.

Commenta

Working...
          X