ciao,ho una questione da porvi:a breve dovro' subire un intervento allo stomaco per una patolgia;purtroppo,dovranno asportarmene una parte..dopo quanto potro' tornare ad allenarmi,visto che pratico kick boxing,ed il programma d'allenamento prevede molti addominali e strethcing,e piegamenti? per quanto tempo dovro' evitare combattimenti in palestra?e pesi,visto che prima dell'allenamento faccio una sessione coi pesi,potro' sollevarne? grazie mille a chi mi rispondera'
stomaco e recupero
Collapse
X
-
Non penso che nessuno ti risponderà...
Come si fa a dare delle indicazioni su quando e come potrai ricominciare a fare pesi e sport da combattimento dopo l'asportazione di un pezzo di stomaco?
Sarà come per tutti gli interventi in cui si apre la pancia, se te la aprono. Qualche mese perchè è il tempo che ci mette la cicatrice a consolidarsi e raggiungere la massime forza meccanica.
Se invece lo fai in laproscopia, ovvero con qualche buco, molto meno.
OVVIAMENTE sarà chi ti opera che ti potrebbe e dovrebbe rispondere a questo tipo di domande.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Ti ringrazio..almeno tu mi hai scritto....grazie
---------- Post added at 19:26:51 ---------- Previous post was at 19:20:52 ----------
IL PRIMARIO,OGGI CHE SONO ANDATO PER LE VISITE MI HA ASSICURATO CHE mi fara' incontrare un fisiatraNoi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza MessaggioTi ringrazio..almeno tu mi hai scritto....
Commenta
-
Commenta