problemi di schiena

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sandrosaraceni
    Bodyweb Member
    • May 2014
    • 8
    • 1
    • 0
    • Send PM

problemi di schiena

ciao, sono nuovo e mi chiamo sandro. c'ho un problema alla giunzione dorso-cervicale. a dire la verità ho problemi in varie parti della schiena per cui in palestra faccio poco. faccio solo il bilanciere panca piana e tricipiti alzato. sino a poco tempo fa riuscivo a fare solo questi due esercizi. tornavo a casa facevo un po' di stresching e tutto passava. andava bene, solo qualche fastidietto ma risolvibile. visto che andava tutto bene, mi sono detto: be provo un altro esercizio. avete presente quello dove ci si siede e si tira il manubrio verso la pancia? ecco, ho fatto quello lì. l'avessi mai fatto! ora ogni volta che faccio il bilanciere mi si infiamma la giunzione dorso cervicale. ed è una parte veramente ma veramente testarda! non la finisce più di rompermi. volevo chiedere cosa posso fare affinché tutto mi torni come prima. non capisco perché prima potevo e ora no. si sono spostate le vertebre durante quel fatidico esercizio? possibile? come può la schiena peggiorare per aver fatto un esercizio solo UNA VOLTA? possibile che non si possa fare nulla per far tornare tutto come prima? bilancere e tricipiti e vai così per sempre? grazie
  • Distribuito
    Bodyweb Advanced

• Feb 2014
    • 77
    • 5
    • 0
    • Send PM

A distanza è difficile aiutarti, probabilmente ti conviene fare una visita da qualche professionista e vedere che ti dice. Non so esattamente che figura professionale ma immagino che magari un fisioterapista o che sia indicato

Commenta

• sandrosaraceni
      Bodyweb Member
      • May 2014
      • 8
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Distribuito Visualizza Messaggio
      A distanza è difficile aiutarti, probabilmente ti conviene fare una visita da qualche professionista e vedere che ti dice. Non so esattamente che figura professionale ma immagino che magari un fisioterapista o che sia indicato
      ciao, si infatti ci devo andare, vediamo un pò....

Commenta

Working...
      X