me l'ha diagnosticato oggi il dottore e adesso cosa mi invento? chi ha avuto lo stesso problema come lo ha risolto?
problema epicondilite
Collapse
X
-
Segui le indicazioni che sicuramente ti avrà dato il dottore.
-
-
Originariamente Scritto da Scricciolo89 Visualizza Messaggioil dottore è quello generico di famiglia e mi ha dato indicazioni generiche (voltaren e riposo), speravo che qualcuno ci fosse già passato e avesse qualche accorgimento per continuare a fare attività, tutto qui.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Quoto Manx. Non sottovalutarla... Io l'ho avuta e ne porto qualche traccia indolore che non mi da fastidio durante l'allenamento. Togli esercizi come il french press, e vacci piano con gli altri esercizi dei tricipiti. Panca piana occhio alla tecnica. Poi metti del ghiaccio, e fai taaanto stretching.
Commenta
-
-
ciao a tutti volevo informarvi che l'epicondilite sembrerebbe passata e il fastidio ai gomiti non si è più presentato, nemmeno sotto sforzo.
alla fine direi che mi è andata abbastanza bene visto che ho saltato solo due settimane di palestra e poi ho ripreso normalmente evitando french press e dips come da voi suggeritomi. evidentemente l'infiammazione non era poi così grave oppure l'ho presa in tempo, non saprei dire... voi cosa ne pensate? devo temere una ricaduta?
Commenta
-
Commenta