Ho iniziato ad avere dolore sopra l'acromion,diciamo una specie di fitta...siccome non dava fastidio cioe solo quando mi allenavo un po, ho continuato ad allenarmi...dopo di che un giorno mi alzo con la spalla dolorante che non riuscivo neanche a mettermi la cintura in macchina per esempio...sono andato dal medico e mi ha dato riposo,fans e ghiaccio a volontà.
Bene..dopo 3 sett il dolore si è attenuato tanto...il braccio riesco a muoverlo liberamente...tranne quando mando la spalla giu e in avanti...sento ancora tirare la parte dell'acromion...se provo tipo a chiudere le scapole fa anche male..ma sempre dolore localizzato..penso di fare una Rm ora vedo...voi avete mai passato per una cosa simile?
Inviato dal mio HTC One
Bene..dopo 3 sett il dolore si è attenuato tanto...il braccio riesco a muoverlo liberamente...tranne quando mando la spalla giu e in avanti...sento ancora tirare la parte dell'acromion...se provo tipo a chiudere le scapole fa anche male..ma sempre dolore localizzato..penso di fare una Rm ora vedo...voi avete mai passato per una cosa simile?
Inviato dal mio HTC One
Commenta