Problema acromion

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonidasbrunis
    Bodyweb Senior
    • Mar 2012
    • 690
    • 80
    • 17
    • Send PM

Problema acromion

Ho iniziato ad avere dolore sopra l'acromion,diciamo una specie di fitta...siccome non dava fastidio cioe solo quando mi allenavo un po, ho continuato ad allenarmi...dopo di che un giorno mi alzo con la spalla dolorante che non riuscivo neanche a mettermi la cintura in macchina per esempio...sono andato dal medico e mi ha dato riposo,fans e ghiaccio a volontà.
    Bene..dopo 3 sett il dolore si è attenuato tanto...il braccio riesco a muoverlo liberamente...tranne quando mando la spalla giu e in avanti...sento ancora tirare la parte dell'acromion...se provo tipo a chiudere le scapole fa anche male..ma sempre dolore localizzato..penso di fare una Rm ora vedo...voi avete mai passato per una cosa simile?

Inviato dal mio HTC One
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

L'acromion in se non fa male, potrebbe essere l'acromion-clavicolare.
    Se sono effettivamente queste le strutture interessate, sono tutte superficiali, quindi più che una risonanza ti serve una visita fatta da uno che conosca la spalla (basta toccare).

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• leonidasbrunis
      Bodyweb Senior
      • Mar 2012
      • 690
      • 80
      • 17
      • Send PM

Pensavo di andare da un'osteopata

Inviato dal mio HTC One

Commenta