Mal di gola durante il workout

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hamas
    Bodyweb Member
    • Nov 2012
    • 31
    • 4
    • 2
    • Send PM

Mono

Inviato dal mio ST26i utilizzando Tapatalk

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Da quando un sintomo tipico della mononucleosi e' il mal di gola quando uno si allena in palestra?
      Io non l'ho mai sentito ... tutto e' possibile comunque.

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• iAleS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2014
        • 500
        • 12
        • 32
        • Send PM

Infatti , ma è circa 3 mesi che ho questa cosa , se avessi avuto la mononucleosi si sarebbe manifestata subito. Penso di avere tutt'altro anche perché quando mi alleno tutto ciò è accompagnato da un'accelerazione dei battiti , anche quando corro 10 secondi , i battiti aumentano tantissimo. Oltretutto ho spesso una sorta di fiatone anche nei giorni in cui mi alleno , mi sento spesso stanco anche se non faccio nulla... penso di avere tutt'altra patologia, allenandosi così la palestra diventa un incubo

Commenta

• valium
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2006
          • 17938
          • 437
          • 501
          • Send PM

Fossi in te farei degli esami del sangue.
          sigpic

Commenta

• Abradim
            Bodyweb Member
            • Apr 2014
            • 27
            • 0
            • 0
            • Send PM

Ho seri motivi per credere che si tratti proprio di mononucleosi.
            1) L'utente è stato a contatto con una persona affetta da mononucleosi: a tale proposito ricordo anche i tempi di incubazione lunghi tipici della malattia, in cui comunque il virus si può trasmettere;
            2) Uno dei sintomi della mononucleosi è proprio l'affaticamento, come ha segnalato l'utente. L'aumento dei battiti è riconducibile alla fatica che si protrae durante l'allenamento in palestra;
            3) La fatica provoca una condizione di stress, che porta all'insorgenza dei sintomi (mal di gola).

Fossi in te farei una ricerca degli anticorpi anti-EBV.

Commenta

• iAleS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2014
              • 500
              • 12
              • 32
              • Send PM

Sono andato dal medico e mi è stata riscontrata una tachicardia. Consecutivamente ho fatto un'elettrocardiogramma che mi ha confermato quest'ultima.
              Ho parlato con il medico per la mononucleosi e mi ha detto che faremo degli accertamenti ma ha già dato per scontato che non la ho e probabilmente non la ho mai avuta poiché non è una malattia asintomatica. Quindi quasi sicuramente non è.
              Mi sono accorto ultimamente che durante le sessioni in palestra , bevendo di più il mal di gola si minimizza.

Commenta

Working...
              X